In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ma la password di rete mi viene comunicata dal gestore una volta effettuato l'abbonamento?
Sinceramente non ricordo ma può essere, quello che di solito viene comunicato sicuramente è il nome della rete WiFi, poi i modem hanno un pulsante che una volta premuto permette di collegarsi alla sua rete wifi senza il bisogno di immettere password, si chiama associazione WPS.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Di solito la password del Wi-Fi é sotto il modem oppure nella scatola che lo contiene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
di solito è buona norma cambiarla altrimenti cani e porci useranno la tua wifi :D

se invece compri un router per conto tuo spesso è senza protezione che è la cosa peggiore.

ad ogni modo molti router, seguendo le istruzioni sono configurabili anche con uno smartphone o tablet anche se la prima configurazione sarebbe sempre meglio farla via cavo e quindi con un pc o portatile(magari prestato da qualcuno)

Per un utente normale basta un tablet ed anche utilizzare l password predefinita dal router. Chi vuoi che la conosca?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Con app molto "basiche" posso venire sotto casa tua e craccarti la Wi-Fi. E parlo di cose lecite che trovi nel play store

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è un vero e proprio crack...semplicemente i vari operatori usano un software di generazione di chiavi wifi molto conosciuto che in base al nome della rete genera una chiave wifi. queste "combinazioni" sono molto conosciute e vengono usate in moltissime app e anche siti da anni.

altra cosa molto comune è la password per andare a modificare le impostazioni del router che di solito è un banale admin. se non viene cambiata entrare nel router e da lì ai dispositivi connessi è, per alcuni, un gioco da ragazzi.

Infatti al più presto devo modificare la mia chiave (In oltre 10 anni non l'ho mai fatto...).
Anche in pm, dato che è OT, qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho 2 My Sky HD. Quello collegato a internet sta come sempre, caricando nuovi contenuti su scelti per te. Quello non collegato a internet da qualche giorno ha smesso di caricarli....
È normale sta cosa?

Controlla nel menù impianto come sono configurati, se c'è SCR un mysky deve avere per esempio i canali 1-2, l'altro mysky 3-4.

Non riesco a scaricare da Cinema - Prime visioni la solita rubrica "Le prime visioni della settimana".
Credo che sia un problema generale, da avviso 57 (errore-riprovare più tardi) e il motivo registrazione fallita=prog. non disponibile.

Non riesco a scaricare da Cinema - Prime visioni la solita rubrica "Le prime visioni della settimana".
Credo che sia un problema generale, da avviso 57 (errore-riprovare più tardi) e il motivo registrazione fallita=prog. non disponibile.
Hanno risolto, scaricato poco fa.

Ciao ragazzi ma è arrivato l'hd su on demand? Devo fare un aggiornamento forzato? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ma è arrivato l'hd su on demand? Devo fare un aggiornamento forzato? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'update arriva a tutti....dai un occhio al link di marcobremb, é spiegato lí..
Dice che da oggi i decoder si aggiornano per la nuova homepage e per ondemand hd.....ecc.ecc.

Indietro
Alto Basso