graafschap
Digital-Forum New User
Ma la password di rete mi viene comunicata dal gestore una volta effettuato l'abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non ricordo ma può essere, quello che di solito viene comunicato sicuramente è il nome della rete WiFi, poi i modem hanno un pulsante che una volta premuto permette di collegarsi alla sua rete wifi senza il bisogno di immettere password, si chiama associazione WPS.Ma la password di rete mi viene comunicata dal gestore una volta effettuato l'abbonamento?
Hanno risolto, scaricato poco fa.Non riesco a scaricare da Cinema - Prime visioni la solita rubrica "Le prime visioni della settimana".
Credo che sia un problema generale, da avviso 57 (errore-riprovare più tardi) e il motivo registrazione fallita=prog. non disponibile.
Scusate il cross posting...
Ciao ragazzi ma è arrivato l'hd su on demand? Devo fare un aggiornamento forzato? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
L'update arriva a tutti....dai un occhio al link di marcobremb, é spiegato lí..
Dice che da oggi i decoder si aggiornano per la nuova homepage e per ondemand hd.....ecc.ecc.