In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Certo che prima di aggiornare i decoder e rendere disponibile l'HD su tutti i contenuti, qualche test sulla navigazione dei menu potevano farlo e rendersi conto che e' di una lentezza schifosa.

Salve ragazzi. Ieri volevo vedere dagli Scelti Per Te dell' OnDemand il film "Joy", ma mi diceva che non era compreso nel mio abbonamento, pur avendo attivato da qualche giorno il pack Cinema . Come mai?

Salve ragazzi. Ieri volevo vedere dagli Scelti Per Te dell' OnDemand il film "Joy", ma mi diceva che non era compreso nel mio abbonamento, pur avendo attivato da qualche giorno il pack Cinema . Come mai?

Prendilo dall'ondemand.....visto che é in hd.....
Potrebbe essere che in scelti per te faccia fede la data dell'inserimento e quindi tu non avevi cinema..
Ipotizzo ehh

Prendilo dall'ondemand.....visto che é in hd.....
Potrebbe essere che in scelti per te faccia fede la data dell'inserimento e quindi tu non avevi cinema..
Ipotizzo ehh

Ah, già, vero, non ci avevo pensato! Ora provo. Grazie, Danny, sempre gentilissimo.
EDIT: Funziona! Avevi ragione. :)

Comunque le puntate di alcune serie (This is us e HTGAWM) le stanno caricando solo in sd.... in hd dopo diversi giorni.

Ho visto varie sezioni del cinema...ma i titoli si fermano all prima schermata

Succede anche a voi?

Ho visto varie sezioni del cinema...ma i titoli si fermano all prima schermata

Succede anche a voi?

Stavo per scrivere la stessa cosa, si a me lo fa si blocca sulle schermate dei vari riquadri on demand quando si va in navigazione dei titoli e si transita da una pagina ad un altra. E a me lo fa su tutte le sezioni. Praticamente riesco a scaricare un film solo se sta sulla prima pagina proposta, sennó si blocca.

Stavo per scrivere la stessa cosa, si a me lo fa si blocca sulle schermate dei vari riquadri on demand quando si va in navigazione dei titoli e si transita da una pagina ad un altra. E a me lo fa su tutte le sezioni. Praticamente riesco a scaricare un film solo se sta sulla prima pagina proposta, sennó si blocca.
A me si bloccava anche del tutto quando usavo lo SkyLink.

A me funziona, provate a staccare e riattaccare la spina del decoder.

Già provato se stacco e riattacco la spina funziona i primi 5-10 minuti e poi ricomincia a bloccarsi. Ora quello che vorrei sapere è se è un problema temporaneo a conoscenza di Sky per cui basta aspettare qualche giorno o no.....
Comunque si anche io uso gli skylink e ho notato che la stessa cosa segnalata (ossia che funziona i primi 5-10 minuti e poi si blocca L on demand) lo fa anche se riavvio gli skylink

Io non ho problemi o almeno non ne ho riscontrati nei momenti in cui ho scaricato. Però io sono collegato teamite cavo alla powerline per cui il problema potrebbe essere ruconducibile alla scarsa qualità degli sky link

Ciao ragazzi, io ho il vecchio Samsung e lo skylink ma non ho riscontrato nessuna difficoltà, il decoder é "reattivo" come sempre

Come dicevo qui: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink da quando uso l'altro dispositivo (sempre in wi-fi) al posto dello Skylink la situazione è migliorata. Lo Skylink usato altrove però va bene, sembrava essere l'accoppiata myskyhd-Skylink a dare problemi.
Io ho un bskyb 892 e uno dei primi Skylink, magari poi gli Skylink gli hanno migliorati.

Non so io con un bskyb 892 e uno skylink che ho preso qualche mese fa gratis ho sempre avuto parecchi problemi a tal punto che ho rinunciato a utilizzare on demand.
Ho risolto nel momento in cui ho fatto il passo di acquistare una powerline.

A me è capitato un paio di volte e il decoder è collegato in lan, è come se il decoder non provasse più ad interrogare internet ma si limitasse ad utilizzare i dati (incompleti) già presenti in memoria.

Io ordine dal migliore al peggiore direi:
- cavo di rete
- powerline
- altro dispositivo wi-fi
- mysky con wi-fi integrato
- skylink wi-fi

Poi magari ci sono altre soluzioni come Skylink dual o all'inizio al posto degli Skylink distribuivano le torrette wi-fi Netgear, sicuramente una soluzione più seria degli Skylink.

Indietro
Alto Basso