No, non ci sono.Quindi niente primissime... intendevo quello!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ci sono.Quindi niente primissime... intendevo quello!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi. Ieri volevo vedere dagli Scelti Per Te dell' OnDemand il film "Joy", ma mi diceva che non era compreso nel mio abbonamento, pur avendo attivato da qualche giorno il pack Cinema . Come mai?
Prendilo dall'ondemand.....visto che é in hd.....
Potrebbe essere che in scelti per te faccia fede la data dell'inserimento e quindi tu non avevi cinema..
Ipotizzo ehh
Comunque le puntate di alcune serie (This is us e HTGAWM) le stanno caricando solo in sd.... in hd dopo diversi giorni.
Ho visto varie sezioni del cinema...ma i titoli si fermano all prima schermata
Succede anche a voi?
A me si bloccava anche del tutto quando usavo lo SkyLink.Stavo per scrivere la stessa cosa, si a me lo fa si blocca sulle schermate dei vari riquadri on demand quando si va in navigazione dei titoli e si transita da una pagina ad un altra. E a me lo fa su tutte le sezioni. Praticamente riesco a scaricare un film solo se sta sulla prima pagina proposta, sennó si blocca.
A me funziona, provate a staccare e riattaccare la spina del decoder.
Come dicevo qui: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink da quando uso l'altro dispositivo (sempre in wi-fi) al posto dello Skylink la situazione è migliorata. Lo Skylink usato altrove però va bene, sembrava essere l'accoppiata myskyhd-Skylink a dare problemi.
Io ho un bskyb 892 e uno dei primi Skylink, magari poi gli Skylink gli hanno migliorati.