A
AsRoccella1935
Partite su Sportitalia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Partite su Sportitalia ?
diretta saltata,al suo posto galles-scozia...Solo Prato ha scritto:Venerdì ore 20:30 [Pro Patria - Unione Venezia] 2^A Sportitalia1
agostino31 ha scritto:diretta saltata,al suo posto galles-scozia...
perchè sportitalia come sempre acquista le partite delle nazionali all'ultimo.Ci voleva un pò di buon senso tra lega pro e SI e capire che la partita poteva essere spostata in un altro giorno.Con l'italia alle 19:00 sportitalia non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così...AsRoccella1935 ha scritto:Come sono riusciti a anticipare Pro Patria-Venezia sapendo che c'è la diretta su Sportitalia e che invece non ci sarà ?
agostino31 ha scritto:perchè sportitalia come sempre acquista le partite delle nazionali all'ultimo.Ci voleva un pò di buon senso tra lega pro e SI e capire che la partita poteva essere spostata in un altro giorno.Con l'italia alle 19:00 sportitalia non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così...
sportitalia forse sì,ma si "vergognava" a dirlo...AsRoccella1935 ha scritto:Nessuno se la aspettava che Sportitalia trasmettesse Galles-Scozia e non la Lega Pro ?
Scusa militoo, quindi in questo week-end non è prevista nessuna partita di Lega Pro sui canali di Sportitalia??militoo ha scritto:Dirette Sportitalia
8^: Frosinone - Barletta [Venerdì 26/10 20:30]
10^: Lecce - Portogruaro [Venerdì 02/11 20:30]
10^: Nocerina - Avellino [Venerdì 09/11/12 20:30]
12^: Cremonese - Pavia [Venerdì 16/11/12 20:30]
E' sempre possibile aspettarsi comunicazioni e rumors parlavano di Entella - Cremonese del girone A di Prima, ma al momento nulla di ufficiale.luc1428 ha scritto:Scusa militoo, quindi in questo week-end non è prevista nessuna partita di Lega Pro sui canali di Sportitalia??![]()
Grazie, gentilissimo come sempre!!militoo ha scritto:E' sempre possibile aspettarsi comunicazioni e rumors parlavano di Entella - Cremonese del girone A di Prima, ma al momento nulla di ufficiale.
W LECCE & INTER ha scritto:Lecce-Portogruaro anticipata a venerdì 2 novembre e in diretta su SportitaliaPeccato che scelgano sempre le partite in casa, in cui io sono allo stadio...mi piacerebbe vedere su Sportitalia una trasferta del Lecce
non è detto, se la partita viene anticipata vanno su Sportitalia, se viene posticipata (ad es. come ieri) va su Rai Sport. Io poi parlo dal mio punto di vista di abbonato allo stadio, mi piacerebbe vedere in tv più anticipi/posticipi perché sicuramente la qualità del servizio offerto dalla Rai e da Sportitalia è infinitamente superiore a quella di Telerama, che comunque ringraziamo sempre perché ci consente di vedere tutte le partitemazza76 ha scritto:meglio se sportitalia trasmette le partite in casa, perchè le trasferte sono tutte di telerama, no?
W LECCE & INTER ha scritto:sicuramente la qualità del servizio offerto dalla Rai e da Sportitalia è infinitamente superiore a quella di Telerama, che comunque ringraziamo sempre perché ci consente di vedere tutte le partite![]()