Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Partite su Sportitalia ?

Venerdì ore 20:30 [Pro Patria - Unione Venezia] 2^A Sportitalia1
Domenica ore 15:00 [Avellino - Perugia] 1^B Sportitalia1
Lunedì ore 20:45 [Catanzaro - Nocerina] 1^B RaiSport1

La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto i posticipi delle gare del Campionato di 1^ Divisione che verranno trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT 1, con inizio alle ore 20:45

1^ Divisione - Girone “A”
Lunedì 22 ottobre 2012
Trapani vs Lecce

1^ Divisione - Girone “A”
Lunedì 29 ottobre 2012
Cremonese vs Reggiana

1^ Divisione - Girone “B”
Lunedì 5 novembre 2012
Latina vs Perugia

1^ Divisione – Girone “A”
Lunedì 12 novembre 2012
Carpi vs Treviso

1^ Divisione – Girone “B”
Lunedì 19 novembre 2012
Pisa vs Sorrento

agostino31 ha scritto:
diretta saltata,al suo posto galles-scozia...

Come sono riusciti a anticipare Pro Patria-Venezia sapendo che c'è la diretta su Sportitalia e che invece non ci sarà ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Come sono riusciti a anticipare Pro Patria-Venezia sapendo che c'è la diretta su Sportitalia e che invece non ci sarà ?
perchè sportitalia come sempre acquista le partite delle nazionali all'ultimo.Ci voleva un pò di buon senso tra lega pro e SI e capire che la partita poteva essere spostata in un altro giorno.Con l'italia alle 19:00 sportitalia non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così...

agostino31 ha scritto:
perchè sportitalia come sempre acquista le partite delle nazionali all'ultimo.Ci voleva un pò di buon senso tra lega pro e SI e capire che la partita poteva essere spostata in un altro giorno.Con l'italia alle 19:00 sportitalia non poteva lasciarsi sfuggire un occasione così...

Nessuno se la aspettava che Sportitalia trasmettesse Galles-Scozia e non la Lega Pro ?

Il riavvicinamento della Lega Pro alla Rai è stato deciso dopo Benevento-Avellino ?

Dirette Sportitalia

8^: Frosinone - Barletta [Venerdì 26/10 20:30]
10^: Lecce - Portogruaro [Venerdì 02/11 20:30]
10^: Nocerina - Avellino [Venerdì 09/11/12 20:30]
12^: Cremonese - Pavia [Venerdì 16/11/12 20:30]

Dirette RaiSport

8^: Trapani - Lecce [Lunedì 22/10 20:45]
9^: Cremonese - Reggiana [Lunedì 29/10 20:45]
9^: Latina - Perugia [Lunedì 05/11 20:45]
11^: Carpi - Treviso [Lunedì 12/11 20:45]
11^: Pisa - Sorrento [Lunedì 19/11 20:45]

Fonte: lega-pro.com

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Dirette Sportitalia

8^: Frosinone - Barletta [Venerdì 26/10 20:30]
10^: Lecce - Portogruaro [Venerdì 02/11 20:30]
10^: Nocerina - Avellino [Venerdì 09/11/12 20:30]
12^: Cremonese - Pavia [Venerdì 16/11/12 20:30]

Fonte: lega-pro.com
Scusa militoo, quindi in questo week-end non è prevista nessuna partita di Lega Pro sui canali di Sportitalia?? :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Scusa militoo, quindi in questo week-end non è prevista nessuna partita di Lega Pro sui canali di Sportitalia?? :eusa_think:
E' sempre possibile aspettarsi comunicazioni e rumors parlavano di Entella - Cremonese del girone A di Prima, ma al momento nulla di ufficiale.

militoo ha scritto:
E' sempre possibile aspettarsi comunicazioni e rumors parlavano di Entella - Cremonese del girone A di Prima, ma al momento nulla di ufficiale.
Grazie, gentilissimo come sempre!! ;)
Allora seguirò il palinsesto per domenica alle 15, quando è in programma questa partita. :icon_cool:

Lecce-Portogruaro anticipata a venerdì 2 novembre e in diretta su Sportitalia ;) Peccato che scelgano sempre le partite in casa, in cui io sono allo stadio...mi piacerebbe vedere su Sportitalia una trasferta del Lecce

W LECCE & INTER ha scritto:
Lecce-Portogruaro anticipata a venerdì 2 novembre e in diretta su Sportitalia ;) Peccato che scelgano sempre le partite in casa, in cui io sono allo stadio...mi piacerebbe vedere su Sportitalia una trasferta del Lecce

meglio se sportitalia trasmette le partite in casa, perchè le trasferte sono tutte di telerama, no?

mazza76 ha scritto:
meglio se sportitalia trasmette le partite in casa, perchè le trasferte sono tutte di telerama, no?
non è detto, se la partita viene anticipata vanno su Sportitalia, se viene posticipata (ad es. come ieri) va su Rai Sport. Io poi parlo dal mio punto di vista di abbonato allo stadio, mi piacerebbe vedere in tv più anticipi/posticipi perché sicuramente la qualità del servizio offerto dalla Rai e da Sportitalia è infinitamente superiore a quella di Telerama, che comunque ringraziamo sempre perché ci consente di vedere tutte le partite :)

W LECCE & INTER ha scritto:
sicuramente la qualità del servizio offerto dalla Rai e da Sportitalia è infinitamente superiore a quella di Telerama, che comunque ringraziamo sempre perché ci consente di vedere tutte le partite :)

ah beh certo...su questo hai ragione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso