Vedi S7efano,
Nonostante tu ti sforzi nel spiegare il tutto con paragoni e quant’altro lui continuerà le sue filippiche, termine il quale mi ricorda il mitico Alfredo Pigna, passato a miglior vita nel 2020 – nelle sue filippiche restano per me memorabili quelle durante i campionati europei di nuoto, che perso il collegamento con l’inviato in loco prese il posto lui dagli studi rai, e andò avanti per minuti a spiegare (in attesa del ripristino del collegamento) l’eterno scontro tra ondine russe e americane, e stupendosi del fatto che in finale non erano presenti le americane. Certo erano gli europei di nuoto!. Altra svista memorabile durante un incontro di box, che visto i televisori all’epoca in bianco e nero, spiegava in maniera minuziosa i pantaloni indossati dai due pugili e questo per minuti. Peccato che era un africano e un tedesco, quindi anche se la tv era in bianco e nero la differenza si notava eccome.
Filippiche che nonostante le tue minuziose spiegazioni continuerà a controbattere, ma purtroppo noi, con le nostre conoscenze (chi acquisite sul campo, chi imparate qui come il sottoscritto) non possiamo, seppur tutta la nostra buona volontà, far cambiare idea al Governo, noi siamo solo dei pedoni, i pezzi importanti sono altrove.
Governo il quale controlla la RAI. Quindi la cosa degli la rimpallerei direttamente al Governo, al quale @ giovy1967 può scrivere lamentandosi di questo.
Già mi immaginavo la possibile deriva della discussione, visto il continuo botta e risposta, ecco il mio precedente intervento di rientrare nei ranghi.
Secondo: vedo che @giovy1967 cita nel suo post 7504: ma che è un forum o la Russia di Putin.
Post che riquoto
Son sicuro che con il mio modus operandi, pignolo o dittatoriale, visto anche il ruolo che qui ricopro, starò sulle balle a più di qualcuno, ma ti ricordo che un altro utente che mi/ci ha equiparato a Putin si è preso 3 mesi di ferie, ed ero stato buono.