John 91
Digital-Forum Platinum Master
Tivùsat deve aggiornare la frequenza![]()
Sai che novità

Sempre che rimangano con Tivusat...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tivùsat deve aggiornare la frequenza![]()
Una curiosità. Stamattina mia sorella mi ha detto che su Canale5 (intorno alle 8) per un attimo è apparsa la scritta Tessera illeggibile o un messaggio simile... come se di punto in bianco la tessera non riuscisse più a decodificare il canale. Poco dopo è tornato tutto ok senza fare nulla.
Mi sa che mediaset stamattina ha avuto qualche problema. Anche se di breve durata ma c'è stato![]()
Praticamente c'era Liguria TV con la sua programmazione.A partire dal 1° luglio, il canale i TV Italia sarà disponibile anche sul satellite
Possiamo notare che per creare il video, hanno usato una versione di AVS non registrata
Frequenza: 11179 GHz
Polarizzazione: Orizzontale
SymbolRate: 27500 KSymb/s
FEC: 3/4
Modulazione: QPSK
Sistema: DVB-S
Screenshot: http://s26.postimg.org/9a16o56qx/vlcsnap_00072.png
Non penso che sia solo da tè anche da mè non c'è...lavori in corso ????In questo momento EPG di Rai e Mediaset KO. Problema solo mio?
Non so cosa stia succedendo. Rai non so perché non ricevo quasi nulla, ma l'EPG di Mediaset manca pure sul DT..Non penso che sia solo da tè anche da mè non c'è...lavori in corso ????
Che PA*** !!!!Più che lavori in corso... Diciamo problemi "tecnici"A volte può capitare
![]()
e sempre niente su rai 2 e 3 HD !!!Problema rientrato![]()
Sulla frequenza Rai 11765 riaggiunto per l'ennesiva volta Rai HD (inattivo) quindi a schermo nero...![]()
![]()