Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Bella notizia! Comunque penso che la versione SD rimanga ancora, non ha senso rimuoverla ora. Mi chiedo quando arrivino gli altri canali in HD...

Tutti i video nuovi sono tutti in HD, addirittura alcuni sono in 4K e anche qualche materiale '70, '80, '90 e 2000 sono in HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo una curiosità :)

Ieri sera su Rai Movie HD durante il film di prima serata sono apparse per 2/3 secondi le barre verticali, poi schermo nero 1 secondo e il canale è tornato a vedersi normalmente.

Aggiunto QVC HD sulla 11541. Per ora è inattivo (a nero). Il canale sembra abbia già l'epg. Strana la scelta di andare sulla 11541 (DVB-S). Il canale SD rimarrà? :icon_rolleyes:

Aggiunto QVC HD sulla 11541. Per ora è inattivo (a nero). Il canale sembra abbia già l'epg. Strana la scelta di andare sulla 11541 (DVB-S). Il canale SD rimarrà? :icon_rolleyes:
Credo proprio gli convenga la doppia versione ;-)
Partenza il 1 Dicembre? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Euronews HD non è più in numerazione

Ho fatto una scansione oggi pomeriggio.

Non ho letto notizie in merito...

Forse durante la scansione non ha salvato i canali di quella frequenza... purtroppo non sarebbe una novità che una scansione dei canali TivùSat salta dei pezzi..

Ho appena controllato la tabella NIT e risulta sempre al Nr 160... non è cambiato nulla.

Anche stamattina (ogni notte gli faccio fare l'aggiornamento dei canali :D), non era in LCN, ma proprio in fondo alla lista...
Problema col mio decoder? Ah, può essere... Falso allarme a quanto pare :lol:
Tanto non lo guardo mai il canale :D
Mi sono accordo perché dopo Paramount Channel HD non lo notavo più :laughing7:

Indietro
Alto Basso