Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Juwelo TV va correttamente in LCN ma si sente solo l'audio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io lo trovo sul 61 e si sente solo l'audio, a video compare la scritta "Canale codificato o non disponibile". Il problema dovrebbe essere proprio il profilo errato...Juwelo TV va correttamente in LCN ma si sente solo l'audio
Analizzando il tutto, il service type forse è un problema, ma in questo caso mi sa che il problema è il profilo utilizzato (High 5.1...). Non è per i canali 4K?
Il canale in questo caso è in SD H264...
Anch'io lo trovo sul 61 e si sente solo l'audio, a video compare la scritta "Canale codificato o non disponibile". Il problema dovrebbe essere proprio il profilo errato...
Esatto. Per i canali SD di solito si utilizza il livello 3 o 3.1, ma i dispositivi HD non dovrebbero avere problemi fino al 4.2 (utilizzato per l'HD).Ma devono correggere anche il Format profile : High@L5.1 che è per i canali 4K se non erro. Devono settare a 3.1 o altro valore per un canale SD H264...
Ho scritto se non erro infatti. Per che cos'è allora?Se ti sente qualcuno dire che il livello 5.1 è per i canali 4K te ne potrebbe dire.![]()
Avvisato il tecnico.In pratica sono andati a correggere il service type.
Service type : reserved for future use
Service type : digital television
Bene, ma non benissimo... Infatti come avevo già scritto questo era uno dei problemi. Ma devono correggere anche il Format profile : High@L5.1 che è per i canali 4K se non erro. Devono settare a 3.1 o altro valore per un canale SD H264...
Eh ma non mi ricordavo più sai?Era una battuta per degli scambi di opinioni di parecchi mesi fa riguardante Rai Sport HECV Test quando questo era sul mux B.
Quello che hai scritto tu è totalmente corretto.
Eh io sì, anche perché (senza incensarmi più di tanto) credo di essere stato il primo ad aver fatto notare quella caratteristica che allora mi era nuova.Eh ma non mi ricordavo più sai?![]()
Ma infatti nel mio decoder sento solo l'audio e non vedo le immagini (non è 4K)In pratica sono andati a correggere il service type.
Service type : reserved for future use
Service type : digital television
Bene, ma non benissimo... Infatti come avevo già scritto questo era uno dei problemi. Ma devono correggere anche il Format profile : High@L5.1 che è per i canali 4K se non erro. Devono settare a 3.1 o altro valore per un canale SD H264...
Non si vede neanche con Humax HD-5600, si sente solo l'audio. Per non avere problemi con tutti i dispositivi, basta utilizzare il livello 3 o 3.1 come fanno gli altri canali SD H264.Risolti i problemi di Juwelo TV. Ora il profilo è settato su High@L4.1. Quindi ora si dovrebbe vedere su tutti i decoder/tv HD![]()
Si giusto. Forse perchè il canale è in SD. Se fosse in HD allora 4 andrebbe bene.Non si vede neanche con Humax HD-5600, si sente solo l'audio. Per non avere problemi con tutti i dispositivi, basta utilizzare il livello 3 o 3.1 come fanno gli altri canali SD H264.
Appena riesco provo a collegare direttamente la TV.