Oppure lo streaming nel sitoSe vuoi ricevere il 20 e non ricevi il ch. 36 é l'unico modo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure lo streaming nel sitoSe vuoi ricevere il 20 e non ricevi il ch. 36 é l'unico modo.
Sono anche sul Sat...chi non riceve il 36 si può munire di Tivusat...![]()
Ma non lo spostano sul 49?Se vuoi ricevere il 20 e non ricevi il ch. 36 é l'unico modo.
Allora cambia centralino...Con quello che spenderei per te sat faccio prima a cambiare centralina tv che mi taglia il 36
Ma non lo spostano sul 49?
Con quello che spenderei per te sat faccio prima a cambiare centralina tv che mi taglia il 36
Su Sorrisi c'è scritto già dal prossimo numero in edicola martedì 3!Tanto come tutti gli altri canali principali di Mediaset fra non molto sarà disponibile ovviamente la programmazione anche sui settimanali.
Sveglia eh.. é una vita che siamo passati al digitale.... e ancora stai col centralino vecchio e miopo , datti una mossa sarebbe ora di cambiarlo per quel che costa poi !
Molto bene.Su Sorrisi c'è scritto già dal prossimo numero in edicola martedì 3!
Si, anzi prima inserivano la barra / per pubblicizzare la partita di Champions , mentre ora il normale trattino -Su c5 e I1 conto alla rovescia di inizio trasmissioni di 20 in soprainpressione "-2 nasce il 20 ....."
Ovviamente la mia era una domanda retorica. Secondo te, uno venerdì ha scoperto di non ricevere questo canale 20 e martedì in quattro e quattr'otto si compra parabola, decoder, smart card più appuntamento con l'antennista per vedere (a parte la partita) un canale pieno di repliche trite e ritrite? Piuttosto si organizza da un amico o un parente, oppure la guarda in streaming.Se vuoi ricevere il 20 e non ricevi il ch. 36 é l'unico modo.
Veramente nel canale ci saranno molte serie in prima tv, altro che repliche!Ovviamente la mia era una domanda retorica. Secondo te, uno venerdì ha scoperto di non ricevere questo canale 20 e martedì in quattro e quattr'otto si compra parabola, decoder, smart card più appuntamento con l'antennista per vedere (a parte la partita) un canale pieno di repliche trite e ritrite? Piuttosto si organizza da un amico o un parente, oppure la guarda in streaming.
Oddio il 5 sarebbe un flop clamoroso! Secondo me vince la serataInfatti io penso che anche per questo non lo lasceranno su questo Multiplex e che lo sposteranno.
E per rispondere a chi chiedeva del superamento degli altri canali generalisti in ascolti, lo vedo impossibile: credo che la partita difficilmente supererà il 5%. Il che sarebbe comunque un buon risultato per il canale che è.
OttimistaOddio il 5 sarebbe un flop clamoroso! Secondo me vince la serata
D'accordo sarà così, ma il concetto rimane. Non ti fai lo stesso Tivusat solo per il canale 20 che non ricevi.Veramente nel canale ci saranno molte serie in prima tv, altro che repliche!
D'accordo sarà così, ma il concetto rimane. Non ti fai lo stesso Tivusat solo per il canale 20 che non ricevi.