Discussioni su 20 Mediaset

Con quello che spenderei per te sat faccio prima a cambiare centralina tv che mi taglia il 36

Sveglia eh.. é una vita che siamo passati al digitale.... e ancora stai col centralino vecchio e miopo , datti una mossa sarebbe ora di cambiarlo per quel che costa poi !

Sveglia eh.. é una vita che siamo passati al digitale.... e ancora stai col centralino vecchio e miopo , datti una mossa sarebbe ora di cambiarlo per quel che costa poi !

Sveglia non mi sembra il caso !!!, ( tantè che di dgt terrestre ne so e molto ) , ma quando sei in un condominio far capire le cose alla gente è dura .

Se vuoi ricevere il 20 e non ricevi il ch. 36 é l'unico modo.
Ovviamente la mia era una domanda retorica. Secondo te, uno venerdì ha scoperto di non ricevere questo canale 20 e martedì in quattro e quattr'otto si compra parabola, decoder, smart card più appuntamento con l'antennista per vedere (a parte la partita) un canale pieno di repliche trite e ritrite? Piuttosto si organizza da un amico o un parente, oppure la guarda in streaming.

Ovviamente la mia era una domanda retorica. Secondo te, uno venerdì ha scoperto di non ricevere questo canale 20 e martedì in quattro e quattr'otto si compra parabola, decoder, smart card più appuntamento con l'antennista per vedere (a parte la partita) un canale pieno di repliche trite e ritrite? Piuttosto si organizza da un amico o un parente, oppure la guarda in streaming.
Veramente nel canale ci saranno molte serie in prima tv, altro che repliche!

Infatti io penso che anche per questo non lo lasceranno su questo Multiplex e che lo sposteranno.
E per rispondere a chi chiedeva del superamento degli altri canali generalisti in ascolti, lo vedo impossibile: credo che la partita difficilmente supererà il 5%. Il che sarebbe comunque un buon risultato per il canale che è.

Sarebbe utile scrivere in quel palinsesto le prime TV, perché credo ce ne siano un bel po' se no sbaglio...
Molti eventi sono per esempio a me sconosciuti

Infatti io penso che anche per questo non lo lasceranno su questo Multiplex e che lo sposteranno.
E per rispondere a chi chiedeva del superamento degli altri canali generalisti in ascolti, lo vedo impossibile: credo che la partita difficilmente supererà il 5%. Il che sarebbe comunque un buon risultato per il canale che è.
Oddio il 5 sarebbe un flop clamoroso! Secondo me vince la serata

La frequenza 36 comunque è una frequenza disponibile e assegnata regolarmente dal ministero. Non si può lasciare vuota, perché alcuni impianti la tagliano. Non è quindi un problema solo del 20, ma di tutti i canali del mux 2 Mediaset. Occorre riprogrammare i centralini.

Indietro
Alto Basso