Discussioni su 20 Mediaset

Mi spieghi allora perché ricevo senza problemi BOING sull'UHF 45?

Ottimista

cosa centra boing sul uhf45 che è un altro mux??..i centralini tagliano il 36
Riguardo agli ascolti il 5% a quell ora è all incirca 1milione, lo batte sicuramente, con la pubblicità massiccia e il contdown fisso su tutte le reti mediaset..

L'utente prima di me aveva scritto "Non è quindi un problema solo del 20, ma di tutti i canali del mux 2 Mediaset" e io ho risposto che BOING lo vedo.

State facendo una gran confusione:
Boing e' veicolato dal mux 4 Mediaset uhf 49 non c'entra il 45
Boing è nel mux mediaset 2 uhf36
'
paolino ha scritto:
utente prima di me aveva scritto "Non è quindi un problema solo del 20, ma di tutti i canali del mux 2 Mediaset" e io ho risposto che BOING lo vedo.
Ma Boing in lombardia è presente anche nel mux Telecity uhf45 e tu lo vedi da li..che centra con il 36???? che appunto non ricevi??

Ultima modifica:
Sveglia non mi sembra il caso !!!, ( tantè che di dgt terrestre ne so e molto ) , ma quando sei in un condominio far capire le cose alla gente è dura .

É nel tuo diritto tanto piú che per piccoli lavori di manutenzione o aggiornamento basta la decisione dell´amministratore in condominio e 200/300 € di spesa sono una manutenzione normalissima !!!! io gli farei leggere il regolamento condominiale al tuo amministratore..... che non puó eludere il regolamento , se no gli dico che mi monto una antenna solo per me e poi vediamo.... anche questo é legittimo cosí lo metti sotto pressione

Ultima modifica:
Ce l'ha ed è sempre sul 40.
Se continuano a pagare per tenerlo lì, un motivo serio ci sarà, no? Non penso che gli diano lo spazio gratis.

Per gli ascolti di Juve-Real, il 15-20% scritto in precedenza, secondo me è utopia pura.

ma mediaset sto problema del 36 quasi in tutta italia che non si vede può risolverlo in qualche modo?

Tutta Italia? Solo una parte della Lombardia...

leggendo sulla pagina facebook del canale anche in altre zone d'italia hanno questo problema, a bari anche, io in una tv non lo vedo nemmeno e sto in calabria

in piemonte anche hanno problemi, sempre leggendo su facebook

i problemi possono averli soltanto quelli che abitano in zone dove mediaset non trasmette quel mux (trasmettitori di comunita montane), oppure chi ha l'impianto non aggiornato e costretto a ricevere da piu direzioni; ma questi pasticci hanno riguardato anche altri mux per esempio rai 4 o cairo...e non sara certamente l'ultimo.

leggendo sulla pagina facebook del canale anche in altre zone d'italia hanno questo problema, a bari anche, io in una tv non lo vedo nemmeno e sto in calabria
in piemonte anche hanno problemi, sempre leggendo su facebook
Ho dato anche io una veloce occhiata su Facebook e leggo: Vercelli (Piemonte), Vicenza (Veneto), Brescia, Pavia, Voghera (Lombardia), Modena (Emilia Romagna), Margherita di Savoia (Puglia).

i problemi possono averli soltanto quelli che abitano in zone dove mediaset non trasmette quel mux (trasmettitori di comunita montane), oppure chi ha l'impianto non aggiornato e costretto a ricevere da piu direzioni.
Dove stanno i miei, Mediaset sul sito dà la copertura solo per il Mux1 e per il Mux4, ma so per certo che il ripetitore è di Mediaset, non della comunità montana...

Ultima modifica:
Ho dato anche io una veloce occhiata su Facebook e leggo: Vercelli (Piemonte), Vicenza (Veneto), Brescia, Pavia, Voghera (Lombardia), Modena (Emilia Romagna), Margherita di Savoia (Puglia).

Dove stanno i miei, Mediaset dà la copertura solo per il Mux1 e per il Mux4, ma so per certo che il ripetitore è di Mediaset, non della comunità montana...
Margherita di Savoia? Strano
Forse hanno problemi di antenna questi fi fb

Indietro
Alto Basso