Discussioni su 20 Mediaset

Ok, quindi in realtà il problema di questo Mux è una sommatoria di 3 problemi:
1. Il puntamento
2. Il numero di ripetitori
3. Il filtro per videoregistratori sugli impianti vecchi

In conclusione:
- io ho un problema probabilmente legato al puntamento, quindi devo sentire l'amministratore, ma per domani sera la partita me la scordo;
- a casa dei miei non prende perché non hanno copertura, ma pur avendo TivùSat, non lo possono vedere perché hanno il decoder SD.

Bello.
Parabola con cam o decoder Tivùsat HD per te e decoder HD per i tuoi.

io mi sono messo una antenna per digitale terrestre da 30 euro sul balcone ed ora prendo tutto,abito in un condominio non nuovissimo dove la frequenza 36 ovviamente e' tagliata fuori era l'unico modo per risolvere,sicuramente non spenderemo mai svariate migliaia di euro per aggiornare l'impianto centralizzato solo per una frequenza questo e' poco ma sicuro

Se le antenne non hanno venti anni e bisogna rinnovarle costa poco.....
Ma quali migliaia , credo che non sei affatto informato... se é un impianto a filtri basta aggiungere il filtro del CH36 150€ +l´intervento dell´antennista se é un larga banda il centralino

Ultima modifica:
Io abito in un condominio in provincia di Catania, con antenna centralizzata, vecchia di 30 anni e fortunatamente sono sempre riuscito a sintonizzare tutti i canali free e pay del digitale terrestre(incluso il 20 appena arrivato), senza dover mai ricorrere all'antennista.
Probabilmente hai la fortuna di ricevere da un solo sito sia la Rai che le private

Ragazzi questa non è la discussione per i problemi tecnici di ricezione

Su quale canale di Sky è programmato il canale 20? Grazie

Ho acquistato per un amico su amazon il ricevitore SAT-TN 7000 HD a €39,90 Quando arriva basta aggiornare con il software presente sul loro sito e inserire solo la scheda TVSAT ti da quasi tutti i canali in ordine e devo dire che si vede benissimo. Un buon compromesso per chi ha tvsat SD

Poco fa Pier Luigi Pardo durante la trasmissione Tiki Taka su Italia 1, nell'annunciare che la partita domani sera verra' trasmessa sul canale 20, ha espressamente aggiunto "..... e, chi ha tivusat, potra' vederla in HD."

In pratica per la prima volta viene espressamente pubblicizzato tivusat.:)

E vai, la pace fatta con Sky e Mediaset che valorizza nuovamente il free (vedi i mondiali in HD), porta anche a questo.

Mediaset: Il 3 Aprile 2018 nasce il 20 (LCN 20)

Qualcuno mi spiega queste frasi scritte sulla Gazzetta?

Fino a poco tempo fa la rete era «Tele Capri» e invece, grazie alla piattaforma Tivù Sat, ecco la novità sul digitale terrestre nel sistema Mediaset: così il Biscione guarda, soprattutto, all’esclusiva estiva del Mondiale russo. Il canale si accende stasera (in modalità HD solo e soltanto per gli abbonati Mediaset Premium).

Sembrano scritte da un bambino di 7 anni. E poi errore non di poco conto si chiamava Retecapri, Tele Capri se non vado errato è l’emittente Campana!

E soprattutto la versione hd é per tutti e non solamente per gli abbonati Mediaset Premium

Fino a poco tempo fa la rete era «Tele Capri» e invece, grazie alla piattaforma Tivù Sat, ecco la novità sul digitale terrestre nel sistema Mediaset: così il Biscione guarda, soprattutto, all’esclusiva estiva del Mondiale russo. Il canale si accende stasera (in modalità HD solo e soltanto per gli abbonati Mediaset Premium).

Non ho letto l'articolo in questione ma mi sembra scritto con i piedi storti... la rete sul 20 si chiamava "retecapri"...telecapri e' un'altra cosa... Mediaset ha comprato il canale (non so se ha comprato anche il marchio) con la sua frequenza e, come ampiamente dichiarato dalla stessa mediaset, mirano a creare un canale di spettacolo con diverse iniziative volte ad attrarre una bella fetta di pubblico e l'incontro di champions league di questa sera e' un bel trampolino di lancio. Personalmente non amo molto mediaset ma se creeranno un qualcosa di bello, ben venga.

Articolo scritto con i piedi...questo è quanto.

Indietro
Alto Basso