Discussioni su 20 Mediaset

Qualcuno mi spiega queste frasi scritte sulla Gazzetta?

Fino a poco tempo fa la rete era «Tele Capri» e invece, grazie alla piattaforma Tivù Sat, ecco la novità sul digitale terrestre nel sistema Mediaset: così il Biscione guarda, soprattutto, all’esclusiva estiva del Mondiale russo. Il canale si accende stasera (in modalità HD solo e soltanto per gli abbonati Mediaset Premium).
3 concetti e tutti sbagliati... possibile avere dei giornalisti così disinformati?

ma alla fine che senso ha questo NUOVO canale, mi sfugge il senso ?

dici ? non mi pare che ultimamente rai4 facci sti gran film.... boh ?

Visto che il canale è di Mediaset ci scommetto che per la partita il bitrate aumenterà, ciò non toglie che entrerà in azione il VBR

Ragazzi con sky
Con la digitalkey lo vedo sul 20 in sd
Ho possibilità con il digit terrestre o con altri canali sat di vederla in hd?

Fino a poco tempo fa la rete era «Tele Capri» e invece, grazie alla piattaforma Tivù Sat, ecco la novità sul digitale terrestre nel sistema Mediaset: così il Biscione guarda, soprattutto, all’esclusiva estiva del Mondiale russo. Il canale si accende stasera (in modalità HD solo e soltanto per gli abbonati Mediaset Premium).
La mia nipotina di 5 anni lo scriveva meglio :D

Scritto con i piedi? :D

Ritieniti fortunato di riuscire a riceverlo così

Come se tutta italia non ricevesse il Mux Mediaset2... dai andiamo... Basta vedere gli ottimi ascolti di Mediase Extra e Topcrime... senza dimenticare il successo di Boing e Cartoonito... ma anche QVC... Se nessuno li ricevesse di certo non andrebbero così bene... e invece... ;)

Come non saranno resi pubblici i dati Auditel? Dobbiamo assolutamente sapere quanto fa la partita su 20. Per farci un'idea comunque cosa dobbiamo vedere? Il totale delle altre tv, quello delle altre Mediaset o l'abbassamento della platea televisiva?

Indietro
Alto Basso