Discussioni su 20 Mediaset

Dal 23 agosto alle 11:15 e poi alle 19:20 arriva la prima serie animata sul canale, le repliche dalla quarta stagione dei Simpson.
Fonte: SimpleGuidaTV

Avrebbero potuto mandare altra serie animata, I SIMPSON è ininterrottamente su Italia 1

Un po' come The Big Bang Theory che va su entrambi i canali. Si vede che fa comunque ascolti anche se replicato continuamente, non credo ci siano altre spiegazioni altrimenti. Poi vabbè, esiste sempre il telecomando... se non si ha voglia di rivederla per l'ennesima volta... altri magari non si stancano mai :D

Vista la presenza di calcio nel canale, non è il momento di far tornare la versione HD anche nel digitale terrestre?

Sul DTT la versione HD c'era tempo fa, poi hanno ceduto il mux La3 e l'hanno dovuto spegnere
L'affitto della banda si paga.
cosa si mettono a sborsare in più (o chiudere qualche altro canale HD, e i canali in HD sono 3) per il canale 20.
Che magari dopo ottobre, con il probabile spegnimento degli SD, rimane solo in HD

Lo so, ho solo detto che non avrebbero dovuto farselo prendere, eppure ho scritto in italiano!

Ma perché, in italiano non potresti scrivere anche frasi non sensate? Mica il problema deve essere per forza la lingua scritta :eusa_think:

E poi, ti sei sempre lamentato che non volevi spegnessero gli SD a breve, dato che potrebbe esserci chi non ha ancora una TV o un decoder compatibile... ora invece vuoi a tutti i costi il canale in alta definizione? Come sempre pretendi la botte piena e la moglie ubriaca :lol:

Comunque davvero geniale la tua valutazione, secondo te se potevano continuare su quel mux non lo avrebbero fatto già? O pensi che a Mediaset piaccia perdere canali? :D

In ogni caso almeno il 20 HD c'è su Tivùsat, e l'SD non esiste proprio... sì, so già la tua risposta, "la piattaforma ha meno utenza"... ma intanto c'è almeno lì! ;)

Nessuno pretende nulla, ma visto che ci sono eventi in diretta, sarebbe stato migliore, poi continuo a vivere lo stesso anche senza

Indietro
Alto Basso