maurizionvr
Digital-Forum Senior Plus
Dal 23 agosto alle 11:15 e poi alle 19:20 arriva la prima serie animata sul canale, le repliche dalla quarta stagione dei Simpson.
Fonte: SimpleGuidaTV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrebbero potuto mandare altra serie animata, I SIMPSON è ininterrottamente su Italia 1Dal 23 agosto alle 11:15 e poi alle 19:20 arriva la prima serie animata sul canale, le repliche dalla quarta stagione dei Simpson.
Avrebbero potuto mandare altra serie animata, I SIMPSON è ininterrottamente su Italia 1
Quanto spazio è disponibile in ciascun mux mediaset?Il problema attuale è lo spazio.
A swich avvenuto direi.
Non avrebbero dovuto farsi prendere l'affitto del mux La3
Lo so, ho solo detto che non avrebbero dovuto farselo prendere, eppure ho scritto in italiano!Inutile che scrivi a vanvera se non sai le cose. Il Mux La3 non esiste praticamente più, se non come Mux sperimentale per il T2
Infatti per quello avevo citato l'HD, ma essendo i 32° non gli danno molta importanza.Oggi parte in accoppiata con Italia 1 in esclusiva la coppa Italia di calcio.![]()
Devono trovare lo spazio sul MUX. Spengono gli altri canali?Infatti per quello avevo citato l'HD, ma essendo i 32° non gli danno molta importanza.
Spero ci sarà per le fasi finali
Ma parlavi del DTT?Non vedo mai sul dtt nessun canale,Canale 20 non ha la versione hd??Infatti per quello avevo citato l'HD, ma essendo i 32° non gli danno molta importanza.
Spero ci sarà per le fasi finali
Sul DTT la versione HD c'era tempo fa, poi hanno ceduto il mux La3 e l'hanno dovuto spegnereMa parlavi del DTT?Non vedo mai sul dtt nessun canale,Canale 20 non ha la versione hd??![]()
L'affitto della banda si paga.Sul DTT la versione HD c'era tempo fa, poi hanno ceduto il mux La3 e l'hanno dovuto spegnere
Ma farselo prendere da chi?Lo so, ho solo detto che non avrebbero dovuto farselo prendere, eppure ho scritto in italiano!
Lo so, ho solo detto che non avrebbero dovuto farselo prendere, eppure ho scritto in italiano!