Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
Ma in questo momento 7gold cosa sta mandando in onda? Film?
Intendo in altre regioni che non siano nel norditalia...
Ale89, in questo momento credo la replica dell' ambrogino d'oro.

ale89 ha scritto:
Ma in questo momento 7gold cosa sta mandando in onda? Film?
Intendo in altre regioni che non siano nel norditalia...
In Campania su 7 Gold ora va in onda Ambrogino d'oro

ieri ho fatto la ricerca sulla frequenza di 7gold campania (ricevo da montemontone) e i nuovi canali che ho letto nei post precedenti ancora non ci sono ... avete notizie in merito? grazie

danisa ha scritto:
ieri ho fatto la ricerca sulla frequenza di 7gold campania (ricevo da montemontone) e i nuovi canali che ho letto nei post precedenti ancora non ci sono ... avete notizie in merito? grazie
Metronotte ci ha detto che appena avesse avuto la data ufficiale per il lancio dei nuovi canali ce lo avrebbe fatto sapere, rimandando il tutto a dopo le feste...quindi credo che al momento non ci siano ancora novita'...incrociamo le dita e speriamo bene;) !

Metronotte, colgo l'occasione per segnalarti un problema.
Ricevo da Faito (Campania), ma quando sintonizzo 7 Gold l'audio si sente solo per qualche secondo, poi il canale diventa muto. Nessun problema invece con gli altri canali contenuti nel vostro mux di editori esterni (play.me, Supertennis).

Grazie e scusa ancora :)

semplicemente ha scritto:
Metronotte, colgo l'occasione per segnalarti un problema.
Ricevo da Faito (Campania), ma quando sintonizzo 7 Gold l'audio si sente solo per qualche secondo, poi il canale diventa muto. Nessun problema invece con gli altri canali contenuti nel vostro mux di editori esterni (play.me, Supertennis).

Grazie e scusa ancora :)

Grazie della Segnalazione, ho inoltrato il tuo problema alla direzione generale, sicuramente informeranno in tempi brevi i tecnici locali.

Ciao Metronotte®, scusami se ti disturbo ma volevo solo chiederti una cortesia a parte che ancora non si sanno le date certe per gli altri canali di 7 Gold come tu hai giustamente ribadito, ma si sa almeno se nel 2011 7Gold deciderà ad ampliare la sua copertura anche in altre zone dove risulta praticamente totalmente assente ad esempio come la mia oppure per questi casi si dovrà davvero attendere il completamento dello switch nazionale per poi effettuare l'attivazione anche in queste zone? :eusa_think:
Grazie.

Corry744 ha scritto:
ma si sa almeno se nel 2011 7Gold deciderà ad ampliare la sua copertura anche in altre zone dove risulta praticamente totalmente assente ad esempio come la mia oppure per questi casi si dovrà davvero attendere il completamento dello switch nazionale per poi effettuare l'attivazione anche in queste zone? :eusa_think:
Grazie.
Nel tuo caso tutto dipende dal relay(Tvr - Teleitalia) che probabilmente dallo switch-off avrà autorizzazione a trasmettere su tutta la regione potendo così attivare altri impianti;)

Ciao, purtroppo per le nuove attivazioni, bisogna sempre aspettare che le regioni adiacenti siano passate al digitale anche loro e che arrivino le autorizzazioni del caso.

Che io sappia il canale sarà presente dove è già stato fatto il passaggio al digitale, tempi e luoghi però al momento non li ho ancora disponibili.

Metronotte® ha scritto:
Che io sappia il canale sarà presente dove è già stato fatto il passaggio al digitale, tempi e luoghi però al momento non li ho ancora disponibili.

ok grazie

Ciao metronotte, volevo solo segnalarti che in Pinerolo città i mux 41,43 e 45 hanno segnale 0 (tranne il 41 che ogni tanto spunta ma per poco) per colpa di interferenze tra Torino (Colle della Maddalena) e Alessandria (Monte Giarolo).
Sai se in futuro faranno lavori? Altrimenti è tutto buio...
Grazie e buon 2011!!!

kikymusampa ha scritto:
Ciao metronotte, volevo solo segnalarti che in Pinerolo città i mux 41,43 e 45 hanno segnale 0 (tranne il 41 che ogni tanto spunta ma per poco) per colpa di interferenze tra Torino (Colle della Maddalena) e Alessandria (Monte Giarolo).
Sai se in futuro faranno lavori? Altrimenti è tutto buio...
Grazie e buon 2011!!!
Io tempo fa gli avevo mandato un email è mi è stato risposto che faranno sicuramente dei lavori e dovranno girare le antenna da giarolo cosi da creare menu disturbi possibili oltre che altre cose... quindi sicuramente qualcosa faranno ;)

ale89 ha scritto:
Io tempo fa gli avevo mandato un email è mi è stato risposto che faranno sicuramente dei lavori e dovranno girare le antenna da giarolo cosi da creare menu disturbi possibili oltre che altre cose... quindi sicuramente qualcosa faranno ;)

Grazie Ale89!! Ogni tanto una buona notizia!!;)
Speruma!!!:D
Tanti auguri di buon anno!!

Metronotte® ha scritto:
Ciao, purtroppo per le nuove attivazioni, bisogna sempre aspettare che le regioni adiacenti siano passate al digitale anche loro e che arrivino le autorizzazioni del caso.
Ok grazie del chiarimento Metronotte®, ciò significa che al momento in cui la Toscana diventerà Regione all digital allora anche qui verrà attivato il mux di 7 Gold. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso