Discussioni su 7Gold

Facendo un riepilogo quindi per 7 Gold Lazio la situazione dovrebbe essere questa:
7 Gold Lazio
Telemarket 2
Playme
Supertennis
Telemarket
quindi c'è posto ancora per altri e due canali al suo interno sempre almeno che anche questi contenuti non vengano eleminati e sostituiti da altri vedremo come si evolverà per 7 Gold la situazione e che succederà quando saranno lanciati questi 6 o 7 nuovi canali misteriosi. :icon_rolleyes:

Sparito Supertennis dopo una fugace apparizione sul mux di 7gold Lazio...parafrasando Leonard Nimoy in un episodio dei Simpson :"...il balletto cosmico...continua!";)

Telemarket potrebbero anche sloggiare, dato che sono disponibili anche nel mux Reteblu che ha copertura maggiore

Stefano91 ha scritto:
Telemarket potrebbero anche sloggiare, dato che sono disponibili anche nel mux Reteblu che ha copertura maggiore
Eh ma telemarket ha un contratto con 7gold in tutta italia... ;) Se no mai è da reteblu che dovrebbero sloggiare ;)

Non so la situazione nazionale, ma il mux 7Gold Lazio, sta veramente facendoci impazzire, contiunuamente appaiono e scompaiono canali su canali, prima con Code e Radio Italia Tv (o come si chiamava), poi con Supertennis (ed è la seconda volta), e basta... se devono comparire nuovi canali stabili e duraturi che ben vengano, ma farli apparire un paio di giorni o addirittura solamente qualche ora, ne facciamo volentieri a meno!!! :mad:

Boomer ha scritto:
Non so la situazione nazionale, ma il mux 7Gold Lazio, sta veramente facendoci impazzire, contiunuamente appaiono e scompaiono canali su canali, prima con Code e Radio Italia Tv (o come si chiamava), poi con Supertennis (ed è la seconda volta), e basta... se devono comparire nuovi canali stabili e duraturi che ben vengano, ma farli apparire un paio di giorni o addirittura solamente qualche ora, ne facciamo volentieri a meno!!! :mad:
Qui è stata la stessa cosa, con 7GoldPlus apparso e scomparso, canali che duravano pochi giorni o poche ore, ora spero si sia tutto stabilizzato....
non è simpatico neanche far comparire molte settimane prima canali che non sono pronti per iniziare le trasmissioni...è palloso il promo continuo 24 ore su 24...sarebbe una pratica da rivedere...per molte settimane quelli sono canali morti che ti viene la tentazione di cestinare e non sai se il giorno che inizieranno per davvero le trasmissioni avrai voglia di ripescarli perkè si sono resi odiosi fin da ora....
non sottovaluterei questa cosa...ci può essere chi stufandosi di tenere memorizzate tv che passano lo stesso spot tt il giorno se ne sbarazza per sempre ed è finita prima di cominciare...L' inizio delle trasmissioni andrebbe annunciato al massimo una settimana prima non mesi prima...

Ultima modifica:
Saturn891 ha scritto:
Da quanto ho letto nel forum, è apparso anche Anime Gold. Chi lo riceve?
Probabilmente nel nord italia, dove i mux di 7gold sono più di uno, con denominazione 7gold o altra appartenente comunque allo stesso gruppo.

Per ora Anime Gold mi risulta solo presente in Emilia su Teleregione Bologna!

Sugli altri mux sorelli :)badgrin:) mi risulta per ora una sega...

:D :D :D
fano ha scritto:

fano ha scritto:

ma TeleRegione non è la seconda rete di Telepadova-7Gold?
possibile che il canale sia presente solo nella versione bolognese?
almeno nel triveneto ci dovrebbe essere.

Così era in teoria... ho come l'impressione che in Emilia Teleregione sia il IV canale di Sestarete... tanto è vero che ora i 2 mux contengono canali diversi come si diceva
poco sopra :eusa_think:

fano ha scritto:
Così era in teoria... ho come l'impressione che in Emilia Teleregione sia il IV canale di Sestarete... tanto è vero che ora i 2 mux contengono canali diversi come si diceva
poco sopra :eusa_think:
Sarà diventato così....Non ho mai capito Telepadova che ci faccia a Bologna..ma 7Gold in Emilia Romagna ha Sestarete, non gli basta?....
ci sono quelle frequenze integrative ricevibili dal Veneto altrimenti Telepadova per paura che nei prossimi mesi ridimensionino la portata sull' Emilia degli impianti veneti ha domandato di installare impianti locali suoi in Emilia R., sarà questa la ragione mi sa.........queste tv venete si allargano troppo...prendo il caso di Reteveneta su brescia,mai ricevuta pima dello switch-off.....

Ultima modifica:
Pubblicate le graduatorie LCN per le altre regioni:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/primopiano/dettaglio_primopiano.php?sezione=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=824

Purtroppo sembrano o incomplete (speriamo) o totalmente senza senso... TV locali assurde che ricevono numeri bassissimi e 7 Gold in compenso sembra non avere ottenuto proprio nessun numero in Campania, Lazio e Sardegna :5eek:

Probabilmente è finita sul 78 (e 7 Gold plus sarà sul 77?)

Meritava di sicuro una posizione più bassa... nella decina, ma il fatto di essere una quasi rete-nazionale ha finito, per assurdo, per danneggiarla :crybaby2:

In compenso sembra essersi palesato un accordo tra 7 Gold e Super 3 ecco infatti apparire un 7 Gold 2 su un invidiabile posizione 675 (sar*azzo!) che credo sia 7 Gold Plus sotto mentite spoglie ;)

Ecco spiegato quando perchè Super Tennis nel Lazio rimpalla tra sti 2 mux... sono ancora indecisi, come loro solito, su dove ficcarlo :badgrin:

ieri sera nel mux 7Gold in Campania ( napoletano almeno ;) ) è comparso un altro 7Gold scritto in minuscolo che trasmette la stessa cosa dell'altro. :evil5:

Ho visto anch'io la lista e credo sia incompleta (il 77 non e' stato assegnato a nessun altro soggetto e cosi' il 78), anche se conferma le mie preoccupazioni sul numero Lcn per 7gold:eusa_think:.
Ecco il commento su "Italia in Digitale"
"Sono state pubblicate sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico le graduatorie con l'assegnazione della
numerazione LCN per l'emittenti della regione Lazio. Potete consultarla nel link seguente:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=824
Stranamente porta una data dell' 11 agosto 2010 anche se è stata messa sul sito solo ieri.
Si può notare che la posizione 19, che al momento su tutti i decoder e tv risulta vuota, è stata assegnata a Canale 10 di
Ostia ma da sempre questa emittente non ha mai messo le numerazioni ai canali del mux e quindi viene memorizzata
dopo le posizioni 850. Molte numerazioni rispettano quelle che hanno messo in questi giorni la maggior parte delle
emittenti ma in molti casi ci sono denominazioni diverse, un esempio ci sono sul 653 e 654 T9 Pandora e T9 Store che
non esistono ma nelle loro numerazioni effettivamente trasmettono T9 Donna e T9 Lab, che invece sono nella lista delle
escluse. Manca 7 Gold, che ora trasmette sul 77, ma ci sono altre emittenti del gruppo che non esistono ancora,
come sul 219 Assist TV, sul 621 Cani e Gatti TV e sul 683 Primafila TV. Di Canale Italia risultano solo due emittenti, sul 601
Canale Italia 6 e sul 639 Canale Italia 7. Poi nella seconda pagina, la lista delle escluse, ci sono molte emittenti che
invece trasmettono ed hanno la loro numerazione, non capisce effettivamente che destino hanno quelle escluse, possono
continuare a trasmettere senza numerazione o dovranno chiudere? Sicuramente è una lista non aggiornata con le ultime
richieste fatte per le nuove emittenti, quindi non è da considerare affidale al 100%, speriamo che ne pubblicheranno
un'altra meno datata e che rispecchi di più la realtà dell'etere laziale."

Interessante questo palleggio continuo di canali tra Super 3 e 7gold. Speriamo di ricevere presto buone nuove da Metronotte: la confusione e davvero tanta.

Noto su Otg TV che almeno a Bologna Telepadova ha compiuto analoga operazione a quella fatta per Teleregione... anche Telepadova sul 32 (almeno a Bologna) propone un mux differente da quello Veneto (che poi è di fatto quello 7 Gold "canonico"):
  1. 7 Gold1
  2. 7 Gold3
  3. Telepadova
  4. Teleregione
Immagino i primi 3 ripetano di nuovo 7 Gold (a meno che il canale identificato come "Telepadova" non trasmetta un palinsesto proprio come fa telecity nei suoi mux :eusa_think:)... affascinante la ri-appirazione di Teleregione non presente nemmeno sui propri MUX... esotico :badgrin:

Il Mux 7 Gold "canonico" è, invece sul 29 a nome Sestarete... ma non in tutta l'Emilia... in alcune zone Telepadova non trasmette e Sestarete è sul 32... tutto chiaro vero :lol:?
In altre esistono zone in cui giacono entrambe sul 32 e visto che comunque non sono veramente uguali l'SFN non va ---> non si vede né l'uno né l'altro :icon_twisted:

Mica riesco a capirne la logica di ste assegnazioni :eusa_think:
Non era forse più sensato dare il 29 a Telepadova nelle zone in cui sconfina in Emilia?
Invice lo hanno dato a Sestarete, ma solo a Bologna? Mistero :sad:

Certo potrebbero sempre decidersi a fare SFN tra Emilia e Veneto, ma mi pare che stiano facendo l'incontrario... boh :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso