forzagranata
Digital-Forum Gold Master
No, è stato eliminato dall'1genquella è la versione ddt credo...sul sat lcn 826
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è stato eliminato dall'1genquella è la versione ddt credo...sul sat lcn 826
Nessun problema di ripetitore, 7 Gold non c'è più per il momento ma la trasmissione sportiva che trasmetteva che ora si chiama DIRETTA STUDIO si vede comunque su Telecity sotto gestione Netweek.. QSVS non viene più trasmessa in Liguria.
Allora c'è un problema di ripetitore .. perche da inizio anno non si vede piu nè TeleGenova, ne TeleCity, ne Primocanale ..
TeleRent ha disattivato streaming per problemi diritti sportivi.Ma una botta di vita per riportare in vita 7Gold con la sua programmazione nazionale, via HotBird o anche un becero live streaming non se ne parla proprio?
Telerent e TVR Teleitalia, le uniche che io sappia che avevano stream di 7Gold sono entrambe down.
Telepadova potrebbe anche fare un piccolo sforzo.
I ripetitori son tanti (non hai indicato la zona dove ricevi).
E dubito che un impianto EiTowers rimanga spento per 10 giorni.
7GOLD ER trasmette regolarmente la gara.Su 7Gold Puglia c'è Casalotto, partita regolarmente visibile su Teledue.
Su 7Gold Puglia vedo che c'è Diretta Stadio ora.In Calabria VideoCalabria . Su 7Gold Calabria sempre Casalotto
Finita la gara è subentrata QSVS peraltro con audio sfalsato...7GOLD ER trasmette regolarmente la gara.
Qui in Toscana è ok.Finita la gara è subentrata QSVS peraltro con audio sfalsato...![]()
Su 7Gold Puglia c'è Casalotto, partita regolarmente visibile su Teledue.
In ER continua l'audio sfalsato....Qui in Toscana è ok.
Praticamente ora ci sono 7G che trasmettono QSVS e alcune che trasmettono Diretta Stadio