Discussioni su 7Gold

ierisera TVR in Toscana ha trasmesso la gara all'inizio con doppio logo TVR e 7Gold, poi senza il proprio logo (che si sovrapponeva in parte alla sovraimpressione in alto a destra) e in onda solo il logo di 7Gold in basso a destra e spot di Telelombardia; dopo la gara sono tornati gli spot locali, QSVS con primo stacco pubblicitario di Telelombardia e secondo stacco di spot locali (poi sono andato a letto e addios).
Finito alle 23.30 QSVS, tutte le 7GOLD italiche sono tornate "unitarie" trasmettendo all'unisono AZZURRO ITALIA

Concordo....ma la replica va sia su TL che su TopCalcio/ 7GOLD?
Mi sembra francamente ESAGERATO...

Nel prossimo "telefono senza fili" finisce che qualcuno dirà che la trasmettono pure su Canale Italia

Prossimo messaggio: "Ma pure su Canale Italia? E perchè?"

:lol:

Concordo....ma la replica va sia su TL che su TopCalcio/ 7GOLD?
Mi sembra francamente ESAGERATO...
Ha detto su tutte le emittenti che trasmettono la supercoppa quindi oltre 7G anche TL, TNE, Teledue e VideoCalabria, lo fanno per chi ha non ha potuto seguirla per via di Milan - Atalanta... Comunque su Topcalcio e 7Gold Puglia, Veneto e Calabria andrà Diretta Stadio come è andato ieri sera e come andrà stasera

In Campania la supercoppa spagnola è senza logo 7 gold
è cosi anche nelle altre regioni ?

Durante lo zapping ho notato che la ridicola Sestarete Emilia Romagna 7gold sta trasmettento QSVS con il logo 7gold in simultanea con Rete8QSVS.
Mentre Telepadova 7gold sta trasmettendo Diretta Stadio con il logo 7 gold (che e' in onda su Topcalcio24)
Domanda:
quante 7gold esistono?

Durante lo zapping ho notato che la ridicola Sestarete Emilia Romagna 7gold sta trasmettento QSVS in simultanea con Rete8QSVS.
Mentre Telepadova 7gold sta trasmettendo Diretta Stadio con il logo 7 gold (che e' in onda su Topcalcio24)
Domanda:
quante 7gold esistono?

Semplicemente chi trasmette QSVS è perché ha trasmesso IN DIRETTA Barcellona Osasuna (7Gold ER) mentre chi trasmette DIRETTA STADIO presumo che non abbia trasmesso la partita

Indietro
Alto Basso