Discussioni su 7Gold

Euplio ha scritto:
In tutta Italia?
No, al momento solo in Piemonte-Lombardia (editato da telecity) e in Emilia Romagna (editato da sestarete) e ancora in fase di promo come sottolineato da o.liverani.

Metronotte, una segnalazione importante: da stamattina il segnale da monte cavo e' sceso notevolmente di qualità (da me di solito è 84, oggi oscilla tra 75-78)...
Segnalo inoltre la solita scortesia-inutilità del call-center (064978792), che mi ha addirittura dato il cell. del loro tecnico che ovviamente non risponde:mad: !

Ale_Roma78 ha scritto:
Metronotte, una segnalazione importante: da stamattina il segnale da monte cavo e' sceso notevolmente di qualità (da me di solito è 84, oggi oscilla tra 75-78)...
Segnalo inoltre la solita scortesia-inutilità del call-center (064978792), che mi ha addirittura dato il cell. del loro tecnico che ovviamente non risponde:mad: !
Il problema pare al momento risolto, anche se rimangono dubbi e perplessità sulla manutenzione degli impianti. Piccoli o grandi inconvenienti sono tutt' altro che infrequenti a Roma e questo mi scoccia:mad:.
Sui canali anche qui nel Lazio é tutto fermo e sono un po' preoccupato: speriamo che si cominci a muovere qualcosa;), non ho fretta, l'importante e che tutto avvenga in contemporanea tra nord e sud.

Ale_Roma78 ha scritto:
Sui canali anche qui nel Lazio é tutto fermo e sono un po' preoccupato: speriamo che si cominci a muovere qualcosa;), non ho fretta, l'importante e che tutto avvenga in contemporanea tra nord e sud.

quoto

E' stato inserito nel mux di 7 Gold anche qui in Veneto.
E' un canale prodotto da Rete Veneta e trasmette documentari, telegiornali locali (sulle città del Veneto, ovviamente) e televendite. ;)

a Milano canale 78 senza audio nel mux telecity lombardia
edit: hanno sistemato

Ultima modifica:
In Romagna canale 78 sottoscritto nuovarete trasmette musicainsieme.
Inserito nel mux 7gold, ora si chiama cosi', uhf 32 e 67.

LA 10- CANALE 78
Le trasmissioni vere e proprie iniziano domani 1 Febbraio.
Vendite, Musica, News
Per il trio c'è da attendere ancora un po.

A Rimini il mux Sestarete ch32 va e viene... dei giorni si vede, altri no... (sono piu' quelli che non si vede di quelli che si vede) segnale basso.

Indietro
Alto Basso