semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Vivo e vegeto ancora coi promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tipo quello che si sta vedendo nelle aree telecity...o.liverani ha scritto:Canale 78 partito promo: news musica shopping
In tutta Italia?o.liverani ha scritto:Canale 78 partito promo: news musica shopping
No, al momento solo in Piemonte-Lombardia (editato da telecity) e in Emilia Romagna (editato da sestarete) e ancora in fase di promo come sottolineato da o.liverani.Euplio ha scritto:In tutta Italia?
La voce sembra provenire da un imbuto.o.liverani ha scritto:Canale 78 partito promo: news musica shopping
Il problema pare al momento risolto, anche se rimangono dubbi e perplessità sulla manutenzione degli impianti. Piccoli o grandi inconvenienti sono tutt' altro che infrequenti a Roma e questo mi scocciaAle_Roma78 ha scritto:Metronotte, una segnalazione importante: da stamattina il segnale da monte cavo e' sceso notevolmente di qualità (da me di solito è 84, oggi oscilla tra 75-78)...
Segnalo inoltre la solita scortesia-inutilità del call-center (064978792), che mi ha addirittura dato il cell. del loro tecnico che ovviamente non risponde!
Ale_Roma78 ha scritto:Sui canali anche qui nel Lazio é tutto fermo e sono un po' preoccupato: speriamo che si cominci a muovere qualcosa, non ho fretta, l'importante e che tutto avvenga in contemporanea tra nord e sud.
Che tipo?Metronotte® ha scritto:Musica