Discussioni su 7Gold

7Gold è peggiorata causa casalotto... ruba ore preziose di programmazione quando potrebbe andare in onda fuori collegamento con 7gold... e invece no :(
Dalle 14:30 alle 15:30 tempo fa c'erano telefilm o cartoni
Dalle 20 alle 20.30 invece di casalotto potrebbero mettere una sitcom un cartone eppure :(

Probabilmente di gente che chiama quei 892 o 895 ce n'è... e finchè portano soldi continuano... :( :(

CHRIS 86 ha scritto:
perchè stanchezza della linea editoriale... hanno iniziato a trasmettere meno anime, ma non sappiamo se questo è dovuto a Sky che si è inglobata anche questi diritti, come è avvenuto per molti diritti minori di cartoni trasmessi da tv locali, tanto per rompere un po'... i programmi sono gli stessi, i tg ci sono, i film anche... non è cambiato molto. forse proprio queste confusioni totali di avere nella stessa regione due 7 gold, uno con telecity e uno con telestar, e se prima era quello di telecity a trasmettere la programmazione originaria, adesso con il dtt è quello di telestar qui in Lombardia, e questo effettivamente crea tanta confusione. su canale italia stendiamo un velo pietoso, anche perchè non è questo il thread per parlarne
Lassa stà...a memoria sono in grado di ricordarmi i passaggi
da TeleCity-Euro Tv a TeleCity Italia7, a TeleCity7Gold...
Potendo ricostruire i rispettivi periodi posso affermare forte e chiaro
che la programmazione è in fortissima crisi dalla seconda metà degli anni 90
e lascerei stare sky.....
Se fossero veri i problemi dei diritti che vi hanno raccontato non avrebbero potuto realizzare ANIMEGOLD
allora come mai tutte quelle anime che potevano piazzare in tutti questi anni su 7Gold
hanno aspettato di appiopparvele su ANIMEGOLD?
Da lì si capisce il fatto della DEBOLEZZA EDITORIALE...
Per convenienza aziendale vengono fornite informazioni diverse da quelle vere...

EteriX ha scritto:
Lassa stà...a memoria sono in grado di ricordarmi i passaggi
da TeleCity-Euro Tv a TeleCity Italia7, a TeleCity7Gold...
Potendo ricostruire i rispettivi periodi posso affermare forte e chiaro
che la programmazione è in fortissima crisi dalla seconda metà degli anni 90
e lascerei stare sky.....
ma se facciamo il paragone rispetto alla seconda metà degli anni 90, tutti i canali sono peggiorati in maniera drastica...
Se fossero veri i problemi dei diritti che vi hanno raccontato non avrebbero potuto realizzare ANIMEGOLD allora come mai tutte quelle anime che potevano piazzare in tutti questi anni su 7Gold hanno aspettato di appiopparvele su ANIMEGOLD?
Per convenienza aziendale vengono fornite informazioni diverse da quelle vere...
forse perchè Yamato Video ha stretto un importante accordo con Sky con Man-Ga, e che abbia accettato di dare i diritti (e di solo alcuni) ad una emittente che avrebbe messo solo in onda i contenuti di Yamato Video? (come fa Anime Gold)
@ale89, sono d'accordo con te

CHRIS 86 ha scritto:
ma se facciamo il paragone rispetto alla seconda metà degli anni 90, tutti i canali sono peggiorati in maniera drastica...
forse perchè Yamato Video ha stretto un importante accordo con Sky con Man-Ga, e che abbia accettato di dare i diritti (e di solo alcuni) ad una emittente che avrebbe messo solo in onda i contenuti di Yamato Video? (come fa Anime Gold)
@ale89, sono d'accordo con te
premesso che di serie di cartoni giapponesi ce ne sono a bizzeffe e premesso che tengo guardati tutti i canali... dal 1995 ad oggi qua e là su tv minori si vedevano tante serie del passato..
nessuno le trasmetteva con regolarità e ordinatamente per le più svariate ragioni: economiche, di palinsesto, altre...
e ti contraddici poichè io ti ho parlato di annni in cui non esistevano ne sky ne Man-Ga, ti sto parlando di 15 anni di palinsesto e tu rispondi tirando fuori gli ultimissimi anni...col paradosso che proprio ora che si è fatta più serrata la concorrenza di sky sono riusciti a realizzare un oasi di programmi che prima che c'erano meno paletti non hanno voluto/saputo fare...
Inutile assolvere una tv dalle sue responsabilità di incuria editoriale per simpatia personale o per spirito di gruppo....

ale89 ha scritto:
7Gold è peggiorata causa casalotto... ruba ore preziose di programmazione quando potrebbe andare in onda fuori collegamento con 7gold... e invece no :(
Dalle 14:30 alle 15:30 tempo fa c'erano telefilm o cartoni
Dalle 20 alle 20.30 invece di casalotto potrebbero mettere una sitcom un cartone eppure :(

Probabilmente di gente che chiama quei 892 o 895 ce n'è... e finchè portano soldi continuano... :( :(

che poi la gente ha soldi da buttare... visto che tutto quello che propinano è una mera vaccata... basterebbe una lezione basa di statistica al popolo itaGliano per far capire che quei tizi li prendono per i fondelli

pietro_d ha scritto:
che poi la gente ha soldi da buttare... visto che tutto quello che propinano è una mera vaccata... basterebbe una lezione basa di statistica al popolo itaGliano per far capire che quei tizi li prendono per i fondelli
StraQuoto!!

EteriX ha scritto:
Inutile assolvere una tv dalle sue responsabilità di incuria editoriale per simpatia personale o per spirito di gruppo....
discorso chiuso. quando qualcuno mi taccia di essere prevenuto, per me automaticamente la discussione termina qui. mi piace confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie, ma non mi piace dialogare con chi pensa già a prescindere che sia prevenuto

CHRIS 86 ha scritto:
discorso chiuso. quando qualcuno mi taccia di essere prevenuto, per me automaticamente la discussione termina qui. mi piace confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie, ma non mi piace dialogare con chi pensa già a prescindere che sia prevenuto
vedi tu...a me hai dato tanto quanto quell' impressione....
qui quando scrive qualcuno che lavora o collabora in qualche emittente
diventa Dio e perdete obiettività..
domani dovessi iniziare a scrivere un redattore di TeleVicoloCieco..
TVC diventerebbe la miglior tv italiana..
io non ho legami da difendere con nessuno...
dico senza peli sulla lingua quello che penso...

EteriX ha scritto:
vedi tu...a me hai dato tanto quanto quell' impressione....
qui quando scrive qualcuno che lavora o collabora in qualche emittente
diventa Dio e perdete obiettività..
domani dovessi iniziare a scrivere un redattore di TeleVicoloCieco..
TVC diventerebbe la miglior tv italiana..
io non ho legami da difendere con nessuno...
dico senza peli sulla lingua quello che penso...
Eterix, è la stessa identica discussione di circa un mese fa...che termina puntualmente con te che accusi di parzialità il tuo interlocutore, privando cosi' di ogni legittimità e attendibilità le sue opinioni...
1) se chi la pensa in maniera diversa da te non parla esprimendo una sua legittima opinione ma solo per ingraziarsi 7gold cosa ci discuti a fare?
2) se la tua opinione non muta, se il tema di discussione è sempre e solo lo stesso che senso hanno queste polemiche?
Lasciamo perdere queste discussioni sterili e lasciamo spazio alle notizie (anche di servizio), alle opinioni e osservazioni più pertinenti al tema del thread (che già un mese fa rischio' di venire chiuso!

Ale_Roma78 ha scritto:
Eterix, è la stessa identica discussione di circa un mese fa...che termina puntualmente con te che accusi di parzialità il tuo interlocutore, privando cosi' di ogni legittimità e attendibilità le sue opinioni...
non è quello che scrivo io a destituire di attendibilità quel che pensate..
ci mancherebbe altro..lungi da me dal pretenderlo...non capisco la tua contestazione,...
non ho imposto a nessuno di darmi ragione...mi avvalgo della facoltà di esprimere una mia opinione...
non pretendo che si pensi che quel che scrivo è Vangelo...siete pesanti quando pretendete che io scriva quel che piace a voi..
lasciami tranquillamente dire quel che mi pare che nessuno ti ha chiesto o tolto qualcosa, GRAZIE...

Lasciamo perdere queste discussioni sterili e lasciamo spazio alle notizie (anche di servizio), alle opinioni e osservazioni più pertinenti al tema del thread (che già un mese fa rischio' di venire chiuso!)
Inizia a dare il buon esempio!

Ultima modifica:
Se serve a non vedere piu' queste sterili e speciose discussioni su questo thread lo faro' sicuramente ed ovviamente pretendo da te la stessa identica cosa!
Risposta secca: ci stai o no?

Ale_Roma78 ha scritto:
Se serve a non vedere piu' queste sterili e speciose discussioni su questo thread lo faro' sicuramente ed ovviamente pretendo da te la stessa identica cosa!
Risposta secca: ci stai o no?

in questo istante stavo seguendo con interesse il Tg de La7 per la drammatica situazione della centrale nucleare giapponese... non ho altro da aggiungere....

EteriX ha scritto:
in questo istante stavo seguendo con interesse il Tg de La7 per la drammatica situazione della centrale nucleare giapponese... non ho altro da aggiungere....
Pensa su Facebook sono in un gruppo che sostiene il no al nucleare proprio anche alla luce di questi tragici eventi...se vuoi sostenere questa causa sei il benvenuto:happy3:!
La tua risposta la prendo comunque come un si, il thread non deve chiudere ed io faro' il mio!

Scusate una domanda e spero di non andate OT! Io abito in Lombardia in provincia di Sondrio qualcuno sa se dalle nostre parti (a nord di Tirano per intenderci) sarà mai acceso il mux di 7gold?? Non so a chi scrivere per avere notizie in merito! Speravo che con l'avvento del digitale alcune tv locali avrebbero avuto modo di espandere il loro segnale ma per ora niente! Grazie

MyBlueEyes ha scritto:
Palrob, dovresti sintonizzare 7Gold sul Ch. 45. Vedi qui ;)

Si x Tirano si ma io intendo a nord cioè grosotto grosio sondalo! Noi nn vediamo quel ripetitore servirebbe un mux o a costamoscia oppure a grosotto dove sono presenti già altri operatori vedi mds Rai timb

MyBlueEyes ha scritto:
Infatti il 45 a Grosio non sembra esserci. Vediamo se magari il buon ergastolano riesce a dirti qualcosa di più...

È una persona che lavora x loro? Si infatti da noi il 45 è vuoto

Indietro
Alto Basso