Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
:lol: :lol:

Eh si allora è la stessa 7Gold Plus del veneto... ok grazie :D
Figurati, Ale89;) !
Per prevenire i soliti post che possano sparare a zero sul nuovo canale appena introdotto...ricordiamoci che Metronotte disse di non aspettarci subito fuochi d'artificio, ma che mano a mano i contenuti dei 2 canali si sarebbero diversificati.

Ale_Roma78 ha scritto:
Figurati, Ale89;) !
Per prevenire i soliti post che possano sparare a zero sul nuovo canale appena introdotto...ricordiamoci che Metronotte disse di non aspettarci subito fuochi d'artificio, ma che mano a mano i contenuti dei 2 canali si sarebbero diversificati.
Certo :) Già non vedere televendite al pomeriggio è un buon segno :)

Vedrete che con calma arriverà, comunque come programmazione, si quando c'è 7 Gold, plus lo ripete integralmente, però durante la giornata potete trovare:
7.00 CARA DOLCE KYOKO
7.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANT
A PRANZO
FABER L'ISPETTORE
15.30 CARA DOLCE KYOKO
16.00 TOMMY LA STELLA DEI GIANT
17.00 I DOCUMENTARI replicati la mattina alle ore 06.00
la domenica invece alla mattina ci sono dei film.
Non mi pare brutto come inizio.

Se ieri 7 Gold Plus è stato attivato nel CH32 a Roma, ci sono buone probabilità che in questi giorni il canale continui la sua discesa verso sud per arrivare....Al Faito e ai Camaldolilli. Speriamo!:icon_bounce:

Da noi a Trieste il Ch.32 mux Telepadova è composto così:

7Gold
7Gold +1
Gold Market Tv
La 10 - Canale 78
Play.me Tv
Super Tennis
Telemarket Tv
Telemarket 2 Tv

Da noi manca il mux che in alcune parti del FVG ricevono sul Ch.46...Li c'è 7Gold Plus,VirginRadio Tv,Nuvolari e Anime Gold...

E' arrivato! Stamattina 7 Gold Plus è stato inserito nel mux 7 Gold Campania, CH32 dal monte Faito.

Risoluzione 768X576
Bitrate variabile tra 2.4 e 2.8 mbit
Audio 256 kbit

Complimenti al gruppo 7 Gold per la celerità, sono stati più veloci di quel che pensassi. Ieri Roma, oggi Napoli.

Saturn891 ha scritto:
E' arrivato! Stamattina 7 Gold Plus è stato inserito nel mux 7 Gold Campania, CH32 dal monte Faito.

Risoluzione 768X576
Bitrate variabile tra 2.4 e 2.8 mbit
Audio 256 kbit

Complimenti al gruppo 7 Gold per la celerità, sono stati più veloci di quel che pensassi. Ieri Roma, oggi Napoli.
Avranno risoluzione 720x576... 768x576 viene messa solo quando si scattano le foto :)

Saturn891 ha scritto:
Ho notato questa cosa con Media Info, che mi rileva la risoluzione a 720X576. Poi lo screenshot fatto con VLC mi da 768X576. :eusa_think:
Esatto allora è 720x576 ;)
Se ci fai caso quando fai una foto a un canbale in 16:9 te la farà a 1024x576 ma in realtà la risoluzione è sempre 720x576 o 704x576 :)

80revival ha scritto:
Da noi a Trieste il Ch.32 mux Telepadova è composto così:

7Gold
7Gold +1
Gold Market Tv
La 10 - Canale 78
Play.me Tv
Super Tennis
Telemarket Tv
Telemarket 2 Tv

Da noi manca il mux che in alcune parti del FVG ricevono sul Ch.46...Li c'è 7Gold Plus,VirginRadio Tv,Nuvolari e Anime Gold...
Il vosto mux sul 32 è molto più pieno di quello campano, da noi ci sono:
7GOLD
play.me
Super Tennis
La10 - Canale 78 (ma con LCN 290 e non 78!)
Telemarket
Telemarket 2
7 GOLD PLUS

Avrei un paio di domande per metronotte, o chi per lui conoscesse nel dettaglio la situazione di 7 Gold. In campania 7 Gold Plus è alla posizione 681 dell'LCN. A parte l'incongruenza col Lazio (cioè, ma il ministero non faceva prima a concedere le stesse posizioni? vi penalizza questa cosa di non poter avere un unico identificativo, come invece hanno le altre tv interregionali), nella lista di assegnazione LCN della campania, la postazione 681 è assegnata a PRIMA FILA TV del provider SETTE GOLD. Ora, se due indizi fanno una prova, tutti i canali/postazioni LCN in quella lista con la dicitura SETTE GOLD sono riconducibili a 7Gold, giusto? Quindi prevedete, sei 6-7 canali che teoricamente dovrebbero essere il vero topic di questa discussione, di lanciare anche Assist TV (canale 290, che tra l'altre cose, ulteriore indizio, è occupato da La10-Canale78) e CANI E GATTI TV (canale 630) oppure, ASSIST TV è diventato per l'appunto La10-Canale78 e sul 630 in Campania ci vedremo apparire (speriamo molto presto) Anime GOLD?

Ma poi, visto che 7Gold Plus arriva a Roma/Napoli dal Veneto, i problemi tecnici che impedivano il trasferimento di Anime Gold anche ai mux del sud sono stati risolti ormai? Ci vorrà ancora molto prima che anche noi al centro-sud riusciremo a ricevere tutta l'offerta?

stefio ha scritto:
Aggiunto anche dalle mie parti il 7Gold Plus :D :D :D
Ciao Stefio. Perchè così felice? Per adesso sto canale mi sembra la fotocopia di 7 gold

Euplio ha scritto:
Ciao Stefio. Perchè così felice? Per adesso sto canale mi sembra la fotocopia di 7 gold
Beh come detto da metronotte già ci sono anime documentari e film al amttino... non è proprio una copia ;)

Ciao Metronotte.
Tempo fa chiesi se ci fossero speranze di vedere il mux 7 Gold Campania attivato sulla postazione di Monticello di Santa Maria a Vico.
Era però il periodo natalizio e tu giustamente mi chiedesti di attendere dopo Natale.
Torno adesso a fare la stessa domanda .... :icon_rolleyes:
Ci possono essere speranze?
Grazie

Indietro
Alto Basso