Discussioni su 7Gold

Ale_Roma78 ha scritto:
No Ale! Da noi la programmazione di 7gold e del plus dalle 13:40 (tg7 sport) fino alle 15:30 è la stessa poi partono i cartoni. Hanno mandato il documentario sia su 7gold che su 7gold plus...sto cercando di capire se l' edizione del giorno è sospesa dappertutto (magari fino a dopo Ferragosto) o se in Lombardia è andato in onda regolarmente. Qualcuno puo' darmi questa informazione?
Ho controllato sul giornale e alle 13.30 c'è scritto in palinsesto: Documentario: Overseas Leends quindi direi che è normale ;)
Mentre il tg7 Sport delle 19.30 è correttamente in palinsesto ;)

ale89 ha scritto:
Ho controllato sul giornale e alle 13.30 c'è scritto in palinsesto: Documentario: Overseas Leends quindi direi che è normale ;)
Mentre il tg7 Sport delle 19.30 è correttamente in palinsesto ;)
Grazie Ale per le info, sei gentile e tempestivo come al solito:D ! Tu sei in Piemonte vero? La programmazione che hai vale anche per la Lombardia? Perchè se non lo fanno nemmeno lì, allora non lo fanno da nessuna parte:eusa_think: ...Mi piacerebbe sapere da Metronotte se è una cosa temporanea e quando riprenderanno l' edizione delle 13:40.

Si di solito la programmazione è identica... tranne per qualche programma locale ;)

Comunque il palinsesto di 7gold è quello nazionale ed è uguale in tutta italia ;)

ale89 ha scritto:
Si di solito la programmazione è identica... tranne per qualche programma locale ;)

Comunque il palinsesto di 7gold è quello nazionale ed è uguale in tutta italia ;)
Tendo a pensarla anch' io come te! Volevo essere sicuro che non fosse andato in onda nemmeno a Milano (per farti un esempio). Chissà se c'è qualcuno in loco che puo' darmi questa informazione?
Grazie ancora Ale;) !

Aspettiamo info da chi abita in quella zona :)
Io quel che ho detto mi riferisco al palinsesto sul giornale anche perchè non ho potuto verificare ;)

Prego ;) Ciao

Ciao a tutti, si questa settimana al posto del tg7 sport, andranno in onda i doumentari che tanto bene stanno facendo, per quanto concerne plus, Ale_Roma78, la versione che prendi tu e quella veicolata da teleregione veneto/emilia, quindi vedi tutto il meglio, mentre per Lombardia e Piemonte, Plus è gestito da telestar, quindi non sò se prendono il segnale da padova oppure fanno quello che vogliono, qui dovrebbe intervenire qualcuno della zona che dovrebbe postarmi la programmazione dalle 06.30 alle 13.30 e 15.30 alle 18.00, inoltre il logo e differente, meglio quello che vedi tu Ale, credimi sulla parola.
Ciao

Sicuramente sono ben realizzati, non è che per caso vedi il plus di Telestar?
Mi servirebbe sapere cosa fanno negli orari che dicevo prima.
Grazie

MyBlueEyes ha scritto:
Gli ho dato un'occhiata, sono interessanti :)
vero :)

@metronotte
non ho controllato tutti gli orari che hai detto, però su 7gold plus al mattino ci sono documentari e telefilm, e anche in pomeriggio in quegli orari quando ho visto io. comunque cerco di controllare meglio poi ti so dire ;)

Metronotte® ha scritto:
per Lombardia e Piemonte, Plus è gestito da telestar, quindi non sò se prendono il segnale da padova oppure fanno quello che vogliono, qui dovrebbe intervenire qualcuno della zona che dovrebbe postarmi la programmazione dalle 06.30 alle 13.30 e 15.30 alle 18.00, inoltre il logo e differente, meglio quello che vedi tu Ale, credimi sulla parola.
Ciao
tutta non la posso mettere, al mattino non riesco proprio a seguirlo :) ti posso dire che da quando riesco a vedere, a mezzogiorno c'è sempre un film, 12:40 una puntata di "cunta su Teresa" (i Legnanesi), alle 13:00 tg7 salute, 13:20 ancora Legnanesi, poi alle 13:40 documentario in simulcast con 7 gold. alle 15:30 finisce il simulcast e su 7gold plus vanno in onda gli anime di cara dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giants. alle 16:20 circa c'è il telefilm "le avventure del dottor Robinson", mi pare che si chiami così, il resto ancora non sono riuscito a vedere cosa fanno dopo.

Ultima modifica:
..dalle MIE parti (mux RETE8NORD per la zona di Bologna ed Emilia-Romagna) su 7GOLDPLUS c'è un notevole SFASAMENTO audio-video + microinterruzioni video che rendono il canale pressochè INGUARDABILE..:mad: ..!

Metronotte® ha scritto:
Me ne sono accorto, lo faccio presente ai tecnici.

..grazie...;) ...la cosa si è accentuata negli ultimi giorni....:doubt: ..su 7GOLD SESTARETE invece è tutto a posto!:happy3:

Qui da noi a Trieste 7Gold+1 è inguardabile...Si vede in bianco e nero,o i colori che vanno e vengono e l'audio che gracchia...un disastro:doubt:

ale89 ha scritto:
Quel sito ormai è abbandonato a se...

ho ripreso questo vecchio post per esternare tutta la mia delusione per come una tv che si ritiene di qualità, e trasmette a livello nazionale, possa addirittura non pubblicare il palinsesto sul suo sito.

In questi giorni per altri motivi, ho navigato in siti di Tv a me totalmente sconosciute e tutte avevano un sito aggiornato, con le news, i palinsesti e gli approfondimenti.
Il sito di 7Gold dà l'impressione di una Tv allo sbando, mi dispiace perchè a volte trasmette film di un certo livello, tra l'altro nella mia zona 7gold plus non si prende.
Vorrà dire che la cancellerò dall'elenco del DTT.

xantas ha scritto:
ho ripreso questo vecchio post per esternare tutta la mia delusione per come una tv che si ritiene di qualità, e trasmette a livello nazionale, possa addirittura non pubblicare il palinsesto sul suo sito.

In questi giorni per altri motivi, ho navigato in siti di Tv a me totalmente sconosciute e tutte avevano un sito aggiornato, con le news, i palinsesti e gli approfondimenti.
Il sito di 7Gold dà l'impressione di una Tv allo sbando, mi dispiace perchè a volte trasmette film di un certo livello, tra l'altro nella mia zona 7gold plus non si prende.
Vorrà dire che la cancellerò dall'elenco del DTT.
StraQuoto!! E verissimo... per non parlare del televideo almeno qui in piemonte o lombardia che non è propriamente corretto... e con il passare degli anni mai fatto nulla... :(

Indietro
Alto Basso