Discussioni su 7Gold

Sono d'accordo con te massera, sicuramente però 7Gold a mio avviso è un operatore che meriterebbe molto di più ed è per questo che spero prima o poi non solo in ampliamenti di copertura in tutt'Italia ma se ciò non fosse possibile almeno mi auguro che si decidano a ripristinare su internet il servizio in streaming.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ormai 7 gold è contenuto all'interno di mux locali, o almeno nella mia zona si riceve solo come contenuto all'interno di un mux campano locale che arriva anche nel Lazio Sud. A meno che non riaccendano ITR.

Ragazzi un conto e' essere rete network canale5 . rete4. un conto e' essere sindacation ovvero operatore telwvisivo che lo si puo vedere in due modi o su rete propria di proprjeta o e incollaborazione con altri operatori tv quindi queste tverano o sono cosi diffusi 7gold. Odeon. 5stelle. Supersix. Alcune non esistono piu . chiaro!!!!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

far parlare moggi dopo 10 da calciopoli , cosa non si fa per gli ascolti
tra l'altro stanno ricevendo un sacco di insulti ,sia su fb che su twitter

Ma che parlidi calcio ci sta! Ma che faccia una sentenza contro calciopoli a ruota libera e senza cintradditorio ( persino gli interisti in studio stavano zitti ) no non lo accetto . Gli insulti che sono arrivati se li sono meritati tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7Gold è da sempre contenuto in Mux locali

Per la verità sia in Lazio che in Campania aveva il proprio mux "7 gold" di quelle regioni. Nel Lazio è rimasto, e poi c'è anche l'altro mux ITR, mentre in Campania il proprio mux lo ha spento ed è ospite di un mux locale da qualche mese.

In effetti non è compresa tra i mux nazionali, che sono Rai, Mds, Persidera, Cairo, Retecapri.. anche in analogico 7 gold era collegata con reti locali.
Questo è vero.

Questo è un punto che va a favore di 7 Gold e fa differenza con i canali generalisti nazionali, beati ovviamente coloro che hanno la fortuna di poter ricevere e vedere 7 Gold.

si vabbè,ma è troppo poco,dovrebbero fare di piu'! troppo calcio(manco ci fossero le partite in diretta),troppo lotto e pochi film,un telefilm,zero anime,talk politici come gia' in tante altre emittenti!
Che prendano spunto dai primi anni 2000: c'era il calcio,i cartoni(uomo tigre,kenshiro..ecc..),seguiti da telefilm(superman,hulk,wishbone,tnt,ecc...),poi i film, e tutto questo sia al mattino,pranzo e cena e dopocena...che fine ha fatto tutto sto ben di dio?o almeno riproporre,non dico gli stessi,ma programmi simili...spero che qualcosa prima o poi si smuova

eppure i dati d ascolto gli danno ragione, con la scarsa copertura che hanno, con lcn diverse da regione a regione(in alcune sul 77 come qui in toscana) fanno in prima serata lo 0.24% con il calcio 7giorni su 7..perche cambiare??

eppure i dati d ascolto gli danno ragione, con la scarsa copertura che hanno, con lcn diverse da regione a regione(in alcune sul 77 come qui in toscana) fanno in prima serata lo 0.24% con il calcio 7giorni su 7..perche cambiare??

0,24 è buono? nn lo sapevo.Ma che facciano cosa vogliono,mi sn stufato,fatto sta',che da 4 anni danno ancora lo stesso documentario sulle scimmie al mattno di sabato e domenica....ci rinuncio...

0,24 è buono? nn lo sapevo.Ma che facciano cosa vogliono,mi sn stufato,fatto sta',che da 4 anni danno ancora lo stesso documentario sulle scimmie al mattno di sabato e domenica....ci rinuncio...
Ha lo share da sindacation o locale

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E comunque a livello interregionale come share non è male.

L'essere tra il 10 e il 19 in molte regioni e nelle regioni più influenti conta parecchio.

Oltretutto stavo dando un'occhiata agli ascolti locali, ma in Toscana manco c'è... Si chiama per caso Italia7?

Ultima modifica:
Italia 7 in Toscana come detto altre volte non c'entra nulla più dal 2008 con 7Gold.

L'essere tra il 10 e il 19 in molte regioni e nelle regioni più influenti conta parecchio.

Oltretutto stavo dando un'occhiata agli ascolti locali, ma in Toscana manco c'è... Si chiama per caso Italia7?

TVR Teleitalia-7Gold lcn77 mux ononimo uhf 29...Italia7 lcn17, ha mantenuto il nome, quando ci fu la scissione, ha trasmesso 7Gold per pochi anni tipo 3 o 4...

https://it.wikipedia.org/wiki/Italia_7_Toscana

Esattamente questa è precisamente la situazione.

Indietro
Alto Basso