Discussioni su 7Gold

Ma che fine ha fatto Giovanna Martini?A Diretta Stadio è scomparsa...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Qui hanno scritto che era in Thailandia, invece Corrado Fumagalli è ancora all'estero??

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto per dare visibilitá nel thread ufficiale..

ivangas85 ha scritto:
Dal pomeriggio di oggi, probabilmente a causa di qualche errore in sede, in luogo di 7Gold Marche sta andando in onda la programmazione di Canale77..

EDIT: Problema rientrato nella mattinata del 26/05.

Ultima modifica:
Meno male che c'è Wikipedia (anche se a volte non è fonte ufficiale).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Infatti ci sono errori in quella pagina

Be ho detto sembra. Una risposta certa la potrebbe darr Metronotte
Edit:ho letto in altro thread che pure 7gold puglia fa lo stesso. Non ricevendo il canale non lo sapevo. Quindi un altro motivo della sovrapposizione potrebbe essere legato al fatto di far notare che trasmette in sindacation e non è nazionale. "Motivi burocratico"

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Guarda, il problema di base è a monte, perchè se badate il logo si sovrappone solo quando c'è la programmazione e la pubblicità nazionale, mentre quando si splitta sul locale rimane in onda solo il logo locale, probabilmente il logo locale non viene gestito bene dalle macchine che lo mandano sempre in onda, farò presente il tutto, e chiederò che venga se possibile rielaborato come nelle marche o come fa sestarete, mettendo il nome sotto e non in mezzo al logo, così magari i due loghi si sovrapporranno senza problemi.

Ho una curiosità, ma le affiliate al circuito, che fonte utilizzano per agganciarsi al segnale "nazionale"?
Grazie

Il problema del logo secondo me è dato solo dalla pigrizia, ricordo che a volte accadeva anche alla defunta 7 gold Teleadriatica qui nelle Marche (ora 7 Gold Marche)
Il segnale arriva alle locali tramite dorsale digitale o con ponte, e i programmi hanno già il logo in sovraimpressione.

Europei 2016

Gli europei 2016 sbarcano su 7Gold.
dal 10 Giugno in diretta puoi seguire tutti gli incontri con noi, due trasmissioni create appositamente per non farti perdere neanche un minuto della competizione più attesa del 2016.

EURO DIRETTA STADIO - SPECIALE EUROPEI 2016
Anticipazioni, news e scoop sulle partite degli Europei.
Telecronache, commenti e analisi con gli opinionisti di Diretta Stadio e tanti ospiti prestigiosi.

e

SPECIALE FRANCIA 2016 - APPROFONDIMENTI
I risultati dei match, l’analisi delle partite, interviste, commenti in studio e
anticipazioni sui match del giorno dopo.

Segnati questa data: Venerdi 10 Giugno ore 20:30 EURO DIRETTA STADIO - SPECIALE EUROPEI 2016
L'avventura inizia!!!
7GOLD

Infatti ci sono errori in quella pagina

Guarda, il problema di base è a monte, perchè se badate il logo si sovrappone solo quando c'è la programmazione e la pubblicità nazionale, mentre quando si splitta sul locale rimane in onda solo il logo locale, probabilmente il logo locale non viene gestito bene dalle macchine che lo mandano sempre in onda, farò presente il tutto, e chiederò che venga se possibile rielaborato come nelle marche o come fa sestarete, mettendo il nome sotto e non in mezzo al logo, così magari i due loghi si sovrapporranno senza problemi.

Il segnale arriva alle locali tramite dorsale digitale o con ponte, e i programmi hanno già il logo in sovraimpressione.
Però (se ho capito bene cosa intendi) anche spostando il nome più sotto rimangono comunque i 7 sovrapposti...

PS. tu lavori per il canale?

@metronotte
Grazie .
Ps @uomotigre
Perché non si è capito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cioè hanno interrotto improvvisamente il TG per mettere le televendite...c'era chiaramente un servizio del TG in corso con la giornalista che parlava...mha...tra l'altro passando dalla trasmissione nazionale (loghi sovrapposti) alla locale

Buona l'idea di dedicare delle trasmissioni speciali agli europei, cosa che del resto io immaginavo che 7 gold avrebbe fatto.

Un ottima cosa da parte di 7Gold arricchire il suo palinsesto con gli europei 2016.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

7Gold Palinsesto Nazionale
Domenica 29 Maggio 2016

14:00
Diretta Stadio ed e subito goal
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
17:30
Wildlife
Documentario
18:30
Spazio Locale
( Ogni regione trasmette un programma autogestito)
19:10
Il bello del mattone
Magazine
19:45
23:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm – con Bruno Eyron, Pia Baresch, Alma Hasun, Dietrich Siegl, Mona Seefried, Lilian Klebow, Manuel Witting, Karin Giegerich, Gregor Seberg. Poliz., col., 45’, Austria 2005. La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.

Lunedi 30 Maggio 2016
06:00
Caffe’ Lotto
Rubrica
07:00
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
15:00
Pomeriggio con…
Spazio redazionale
15:30
Tg7 Nordest
Telegiornale
16:00
Pomeriggio con …
Spazio redazionale
18:00
Linea Diretta con Diretta Stadio
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli opinionisti di Diretta Stadio.
19:00
Tg7 Locale
Telegiornale
19:30
Tg7 Sport
Telegiornale
20:30
0:00
Motorpad Tv
Magazine con Marcello Pirovano
0:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm

Martedi 31 Maggio 2016
Caffe’ Lotto
Rubrica
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Motorpad Tv
Telefoni aperti in diretta a disposizione
dei nostri telespettatori per parlare con i
conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Telegiornale
20:00
Punta lotto alle otto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione di sport di 7 Gold
21:10
Atto indecente
(Gross Misconduct) Film – regia di George Miller, con Jimmy Smits, Naomi Watts, Sarah Chadwick, Adrian Wright, Ross Williams, Alan Fletcher. Thriller, col., 92’, Australia 1993. Justin Thorne è un professore prediletto dai suoi allievi, oltre che un marito felice. Per Jennifer Carter però si tratta di qualcosa di più: lei adora il professore, vorrebbe portarselo a letto e, nel suo diario, arriva anche a riportare i particolari dei loro immaginari incontri amorosi. Dopo vari rifiuti Justin ci casca e si becca un processo per stupro nel quale verrà dichiarato colpevole.

Mercoledi 01 Giugno 2016
Caffe’ Lotto
Rubrica
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
TG7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli opinionisti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
TG7 Sport
Dollari maledetti
(The Bounty Killer) Film – Regia di Spencer G. Bennet, con Dan Duryea, Rod Cameron, Audrey Dalton. Western, colore, 89′, Usa 1965. Willie è un uomo pacifico; arrivato nel West in cerca di fortuna, si innamora di Carol, reduce da una disavventura affettiva. Dopo aver trovato lavoro, uccide un bandito da cui era stato assalito e riscuote la taglia. Decide allora di diventare un cacciatore di taglie, ma ben presto la nuova vita lo trasforma in un altro uomo. E alla fine lo conduce alla rovina.

Giovedi 02 Giugno 2016
Caffe’ Lotto
Rubrica
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
TG7 Sport
Tg7 Sport
21:10
Lassiter
Film – Regia di Roger Young, con Tom Selleck, Jane Seymour, Lauren Hutton, Bob Hoskins. Azione, col., 97’, Usa 1984. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale Nik Lassiter, noto ladro gentiluomo, viene incaricato (con un piccolo ricatto) dal controspionaggio britannico di rubare i diamanti custoditi nella cassaforte del comando tedesco. Nik riesce a ingraziarsi Kari, un’affascinante spia tedesca, grazie alla quale…

Venerdi 03 Giugno 2016
Caffe’ Lotto
Rubrica
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Alle otto Puntolotto
Intrattenimento
Diretta Stadio ed è subito goal!
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione di 7Gold Sport
Trentatre
La tv della salute – con Giulia Gioda
0:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm – con Bruno Eyron, Pia Baresch, Alma Hasun, Dietrich Siegl, Mona Seefried, Lilian Klebow, Manuel Witting, Karin Giegerich, Gregor Seberg. Poliz., col., 45’, Austria 2005. La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.

Sabato 04 Giugno 2016
Caffe’ Lotto
Rubrica
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo

Alle otto puntolotto
Estrazioni del lotto con Diego Folloni
Motorpad Tv
23:50
L’anello matrimoniale
Film – regia di Mauro Ivaldi, con Carmen Villani, Ray Lovelock, Manuel Sierra. Commedia, colore, 91′, Italia 1979. La bella Monica, felicemente sposata a un illustre chirurgo plastico da ben sette anni, non sa se conservarsi fedele o cedere alla tentazione incarnata dal prestante vicino di casa Giorgio. Nel dubbio, la donna non si fa troppi scrupoli e decide di chiedere licenza direttamente al coniuge. Che, inaspettatamente, le accorda il permesso…
-----------------------------------------------------------------------
Due chiacchiere in cucina
con la Masterchef Ilaria Bazzacco-presenta Anna Martellato
Dal Lunedi al Sabato su :
7GOLD TELEPADOVA
Veneto (LCN 17) - Trentino Alto Adige (LCN 15) - Friuli Venezia Giulia (LCN 19)
7GOLD SESTARETE
Emilia Romagna (LCN 13)
7GOLD PUGLIA
Puglia (LCN 77)
alle ore 12:30
7GOLD CALABRIA
Calabria (LCN 77)
---------------
7GOLD MARCHE
Marche (LCN 13)
ALLE ORE 12:00
---------------
7GOLD PLUS TRIVENETO
(LCN 92)
ALLE ORE 14:30
Per Rivedere le puntate di 2 chiacchere in cucina collegati al nostro sito web : http://www.7goldtelepadova.tv/2-chiacchiere-in-cucina/
o sul nostro canale youtube.:https://www.youtube.com/channel/UC_n...Um9RsD4oAc0fmw
oppere seguici su facebook . https://www.facebook.com/2chiacchiereincucina

Però (se ho capito bene cosa intendi) anche spostando il nome più sotto rimangono comunque i 7 sovrapposti...

PS. tu lavori per il canale?

No, non lavoro per loro, l'ho già detto altre volte nel passato, conosco l'editore di telepadova, la responsabile Italia del gruppo e tutta la grande famiglia di telepadova, che mi sono stati molto vicini in questi anni.
Io faccio solo da tramite.

Indietro
Alto Basso