Discussioni su 7Gold

Si, legittima, però non leghiamola alla storia dello streaming, perchè non ha senso....
 
Se vi è possibile, chi riceve canale 9 , mi riesce a dire se trasmettono l'intero palinsesto o solo la parte serale, grazie
 
Se vi è possibile, chi riceve canale 9 , mi riesce a dire se trasmettono l'intero palinsesto o solo la parte serale, grazie
guarda, ti ho risposto già nel thread sulla Campania, io al momento non ho visto ancora alcun contenuto di 7 gold su Canale9, anche in questo momento è in onda un film di Canale 9, cioè in pratica c'è solo il logo di 7 gold e nient'altro...:eusa_wall:
 
Sia chiaro, mi dispiace che la copertura non sia capillare, nei limiti si sta cercando di ampliarla anche facendo accordi con altre realtà, e l'accordo con canale 9 è uno di quelli, però in questo momento lo streaming è l'ulimo dei problemi, è già tanto che con i continui cambiamenti si riesca a continuare ad essere in onda.
Ok speriamo che almeno sulla copertura anche in altre realtà (come sta accadendo in questi giorni tramite Canale 9 Campania), ci siano novità di rilievo, nel Lazio ed in tutte le altre Regioni dove solo alcune zone sono pienamente coperte ma per altre no, spero presto in una vera estensione di capillarità di copertura, forse solo dopo grazie al completamento ed all'avvenuta assegnazione di risorse di altre realtà ed assegnazione di canali, 7 Gold potrebbe iniziare davvero a muoversi concretamente, almeno spero che sia così. :eusa_think:
 
Scusate la domanda sciocca. Ma canale 9 ha un mux? Non potrebbe veicolare la programmazione su un altro canale del mux?
sì, ha un suo mux sulla frequenza 42 e fino ad un paio di giorni fa c'era anche 7 gold su questo mux ma ora è stato sostituito con un altro canale (77sud)
 
Capisco. E arrivato 77 in rosa ma ha fatto sloggiare 7gold. Ecco perché l'accordo con canale 9.
In effetti se si leggono i post indietro già si era parlato,l'accordo già in estate era stato fatto con canale 9 ma non si era capito precisamente,quindi questo nuovo canale già era in programma.Anche perchè in Campania avevamo 7 gold campania con progr.diversa rispetto a quello nazionale,ma da un paio di mesi stavano trasmettendo quello nazionale
 
Canale 77 non è male come idea, ma devono pubblicizzarla.
Per il resto, almeno qua in Piemonte, i mux Telecity e Telestar sono un disastro: doppioni a non finire, canali inutili (Canale 227 televendite, OK Italia falsi).
Basterebbe un solo mux e saremo apposto, guardare le altre regioni...

Poi si hanno novità sul passaggio al 16:9?
 
Per non parlare della scarsa copertura. In Marche Nord, dove ha uhf46, ha messo solo quattro ripetitori, lasciando scoperti 190.000 abitanti solo nella mia Provincia.
 
Se si ridistribuisse con logica la copertura di 7 Gold, oggi non ci sarebbero problemi di copertura, ci sono zone dove ci sono più mux di 7 Gold ed altre zone dove la copertura è completamente assente.
 
Canale 77 non è male come idea, ma devono pubblicizzarla.
Per il resto, almeno qua in Piemonte, i mux Telecity e Telestar sono un disastro: doppioni a non finire, canali inutili (Canale 227 televendite, OK Italia falsi).
Basterebbe un solo mux e saremo apposto, guardare le altre regioni...

Poi si hanno novità sul passaggio al 16:9?
Sempre televendite sono
 
Indietro
Alto Basso