Discussioni su 7Gold

Devi pensare che ci sono accordi pregressi all'accordo con 7Gold se TNE fa un accordo in esclusiva per il Veneto e idem per Teledue in Puglia (qui poi c'è anche il problema di copertura di 7Gold) quando ancora non era nell'aria la faccenda 7Gold io non ci vedo nulla di assurdo..

Però allora 7Gold dal 1 Gennaio non è più una syndication. Allo stato attuale non lo è.
Come già detto 7Gold ritrasmette TopCalcio24. Stop. Il resto qualche rimasuglio del passato gestito da Telepadova in onda sui canali che di fatto gestisce lei nelle altre regioni.

La trasmissione di TVR teleitalia che si chiamava Diretta Studio ora si chiama Linea Diretta evidentemente per non creare confusione con quella di neetweek
Però allora 7Gold dal 1 Gennaio non è più una syndication. Allo stato attuale non lo è.
Come già detto 7Gold ritrasmette TopCalcio24. Stop. Il resto qualche rimasuglio del passato gestito da Telepadova in onda sui canali che di fatto gestisce lei nelle altre regioni.
Ma guarda io credo che siamo ancora in fase di trasloco, lo stesso Tramontana in un video disse che gli uffici di 7Gold sono ancora ad Assago almeno fino a febbraio/marzo e lui si reca ancora lì e di aspettarsi delle novità.. secondo me il vero 7Gold Topcalcio lo dobbiamo ancora vedere

Ultima modifica:
In realtà anche 7Gold ER ha produzioni autonome (tipo "Colazione con il Vinile" al mattino e la "rassegna stampa" curata da Il Resto del Carlino), quindi ciò che sostieni non è corretto

Ma ovvio come prima... ma il resto del palinsesto nazionale dovrebbe essere trasmesso. Qui invece ormai a parte 6/7 ore alla sera... poi non ci sono più i blocchi con pubblicità nazionale e locale, almeno nel nord ovest. Emittenti varie in base all'orario... in piemonte la seconda serata non viene trasmessa, e potrei continuare....

La Di Bartolomeo a fine Diretta Stadio ha detto che la supercoppa va nel circuito 7Gold escluso il Veneto e la Puglia, per il Veneto evidentemente andra su TNE e in Puglia su Tele due..
Era ovvio che in Puglia e Basilicata andasse su Teledue che ha una copertura molto più capillare di 7Gold.

Ma a chi possiamo rompere le scatole per rivedere il canale 7gold in Basilicata? O meglio a Potenza perché a Matera già sfora il mux Delta

L'unica speranza è quella che 7Gold passasse nel mux Raiway ma è un'ipotesi abbastanza remota.

Ma guarda io credo che siamo ancora in fase di trasloco, lo stesso Tramontana in un video disse che gli uffici di 7Gold sono ancora ad Assago almeno fino a febbraio/marzo e lui si reca ancora lì e di aspettarsi delle novità.. secondo me il vero 7Gold Topcalcio lo dobbiamo ancora vedere
Speriamo, perché ad oggi in questi primi 9 giorni il risultato non è esaltante: ovvero lo storico Diretta Stadio relegato nello studiolo su Top Calcio 24 dove fanno le riunioni di redazione, con una sigla scadente, e a livello di contenuti una copia di QSVS. Ad oggi Diretta Studio>>>Diretta Stadio/Top Calcio/7Gold

Speriamo, perché ad oggi in questi primi 9 giorni il risultato non è esaltante: ovvero lo storico Diretta Stadio relegato nello studiolo su Top Calcio 24 dove fanno le riunioni di redazione, con una sigla scadente, e a livello di contenuti una copia di QSVS. Ad oggi Diretta Studio>>>Diretta Stadio/Top Calcio/7Gold
Su migliorie a sigla e grafiche io non ci spererei per niente. Questa è Mediapason.

Si concordo: Diretta Stadio così com'è ora non sa di nulla; ha solo il nome ma non c'azzecca nulla.

Apprezzo molto di più la trasmissione che ora si chiama Diretta Studio, in Toscana è su Italia 7 Netweek: peccato che non hanno ancora messo il canale in HD; c'è tramite hbbtv ma la qualità è misera.

Ad ogni modo credo che Tramontana non ne potesse più di Chirico (giustamente) e appena c'è stata l'opportunità, magari anche a malincuore dopo tanti anni, ha preso la palla al balzo sapendo che dall'altra parte lui sicuramente non ce lo avrebbe mai più ribeccato.

Si concordo: Diretta Stadio così com'è ora non sa di nulla; ha solo il nome ma non c'azzecca nulla.

Apprezzo molto di più la trasmissione che ora si chiama Diretta Studio, in Toscana è su Italia 7 Netweek: peccato che non hanno ancora messo il canale in HD; c'è tramite hbbtv ma la qualità è misera.

Ad ogni modo credo che Tramontana non ne potesse più di Chirico (giustamente) e appena c'è stata l'opportunità, magari anche a malincuore dopo tanti anni, ha preso la palla al balzo sapendo che dall'altra parte lui sicuramente non ce lo avrebbe mai più ribeccato.
Per me è invece l'esatto contrario....seguo più volentieri Diretta Stadio attuale rispetto a quella in onda fino al 31 12 2023.
Poi però concordo con Voi che lo studio di Diretta Stadio è abbastanza pietoso e le grafiche inguardabili.

tramontana ieri ha fatto il suo esordio nella riunione di redazione.
Tele Nord Est sta spingendo a manetta con gli spot relativi alla supercoppa

Dopo una settimana mia sensazione che sia diretta stadio e che il nuovo diretta studio ci abbiano entrambe perso qualcosa in visibilità.

Tramontana secondo me ha rischiato a la lasciare telecity visto che sul fronte Inter mediapason era già coperta da Rossi e Musmarra che si alternavano nelle cronache tra Qsvs e top calcio 24

A me sembra che DIRETTA STADIO sia solo un marchietto che viene messo in sovrimpressione sulle dirette "secondarie" di Mediapason , quelle fatte nello studiolo.

Tramontana secondo me ha rischiato a la lasciare telecity visto che sul fronte Inter mediapason era già coperta da Rossi e Musmarra che si alternavano nelle cronache tra Qsvs e top calcio 24
Rossi non è mai apparso nell'attuale Diretta Stadio mentre Musmarra conduce Azzurro Italia...i compiti sono ben definiti, come ha esplicitato Tramontana nei suoi video dove -anzi- viene ringraziato nei commenti perché non lavora più con un "pregiudicato"

Non capisco una cosa. Un canale come LaC sat trasmette via satellte, e un network come 7Gold no (non necessariamente affiliandosi a tivùsat)
I costi per il noleggio del sat potrebbero ripartirli tra le varie emittenti e diverrebbero sostenibili.

Non capisco una cosa. Un canale come LaC sat trasmette via satellte, e un network come 7Gold no (non necessariamente affiliandosi a tivùsat)
I costi per il noleggio del sat potrebbero ripartirli tra le varie emittenti e diverrebbero sostenibili.

Ma il satellite per i canali in chiaro non si usa più(parlo di Hotbird) solo per chi ha Sky e Tivusat e non riceve bene le trasmissioni digitale terrestre, io ho tutto staccato e come decoder ancora lo Humax CI-5100 collegato via scart nel salotto. Per tutti i canali ormai c'è lo streaming ci sono i browser delle smart tv e le fire tv stick. Quindi per il satellite secondo me è obbligatoria una numerazione Sky e Tivusat oltre al noleggio quindi sono costi per 7Gold, canali come LaC, Radionorba e TG Norba 24 sul satellite servono forse per chi vive in un altra regione o all'estero oppure per i locali

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso