la7d e' nel timb1claudiuzzo ha scritto:da me il decoder lo ha agganciato sul canale 54 del mux B (per intenderci dove c' è la7d), però il canale esce come codificato.
Mi potete dire qualcosa di più preciso?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la7d e' nel timb1claudiuzzo ha scritto:da me il decoder lo ha agganciato sul canale 54 del mux B (per intenderci dove c' è la7d), però il canale esce come codificato.
Mi potete dire qualcosa di più preciso?![]()
non ricordo se timb 1 o 2 so soltanto che la7 d è nel mux B dove io prendoCHRIS 86 ha scritto:la7d e' nel timb1![]()
ok. il mux è timb1b che è il timb1 delle aree non switchate. avevo capito che per mux b intendessi il timb2claudiuzzo ha scritto:non ricordo se timb 1 o 2 so soltanto che la7 d è nel mux B dove io prendo
la7d
Mauro. ha scritto:dal poco che ho visto in lombardia nel mux telelombardia (ch.30), la qualità dei programmi mi pare decisamente peggiorata.
all'inizio facendo zapping si potevano vedere commedie sexy/comiche anni '80, ora mi pare facciano solamente televendite.
Sicuro ?claudiuzzo ha scritto:AB CHANNEL lo ricevo nel timb1 all'interno del mux B dove c'è la7D però con schermo nero.
l'ho fatta e non c'è+ l'hanno tolto definitivamente.3750... ha scritto:Sicuro
Prova a rifare la sintonizzazione dei canali ...![]()
Nessuna resurrezione: semplicemente alcuni decoder hanno tenuto in lista il canale anche se non più presente (il fatto che fosse a schermo nero non ha aiutato ...). Bastava fare una nuova sintonizzazione ... e il canale sarebbe subito sparito ...Fran101 ha scritto:poi quelli di Telecom che fanno "resuscitare" i canali. E dai; ci vuole un pò di serietà non trovate?![]()
![]()
![]()
![]()
@Corry744: L'ipotesi di un errore tecnico è molto probabile.![]()
Mi dispiace contraddirti; ma forse la mia tv è un pò partcolare3750... ha scritto:Nessuna resurrezione: semplicemente alcuni decoder hanno tenuto in lista il canale anche se non più presente (il fatto che fosse a schermo nero non ha aiutato ...). Bastava fare una nuova sintonizzazione ... e il canale sarebbe subito sparito ...![]()
Mi sa che AB Channel su TIMB è definitivamente morto ...Fran101 ha scritto:Non so se avete afferrato il concetto...![]()