landtools
Digital-Forum Platinum Master
quindi sara una specie di nettuno sat se non erro ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo l'orologio, non c'è niente di male. In Giappone, TUTTI i canali televisivi trasmessi in terrestre, hanno un'orologio del genere.fabio.partenope ha scritto:ma dico io che senso ha un canale del genere... quando mettono questi canali di ***** vado in bestia... 4:3, qualità di *****, orologio in alto a destra ( ma a cosa serve l'orologio? da solo fastidio ) ma che facciano pochi canali ma buoni! Dovrebbero fare una legge fatta apposta per la televisione che regolamenta tutto, tra cui un bitrate decente, che siano tutti in 16:9 quelli nuovi, una soglia massima di canali per MUX e che il logo HD sia utilizzato solo per trasmissioni in vero HD e per finire niente doppioni.
3750... ha scritto:Quello era AB Channel. Canale abruzzese (anche su Sat), disattivato perchè non in regola con i pagamenti. Altra storia.![]()
anche a me..ale89 ha scritto:Ora schermo nero...
pensavano di farla francamarcobremb ha scritto:Che schifo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere AlphabetCiro.S ha scritto:ma io ancora non ho capito qual'e l'editore di questo canale?![]()
ah grazie Ale!ale89 ha scritto:Dovrebbe essere AlphabetComunque ora è tornato il cartello
![]()
Beh magari partirà a giorni... aspettiamomicky97 ha scritto:Sono le 12:49, è ABC non trasmette ancora, compare solamente la testcard.
In genere un canale prima di partire mette la testcard, non dopo. (anche se era una programmazione sperimentale). Stanno facendo le cose al contrario.ale89 ha scritto:Beh magari partirà a giorni... aspettiamo![]()
La programmazione che c'era prima non era altro che Canale Italia8 (Canale locale) con logo di abc... ecco il perchè... ora semplicemente hanno messo la test card come giusto che siamicky97 ha scritto:In genere un canale prima di partire mette la testcard, non dopo. (anche se era una programmazione sperimentale). Stanno facendo le cose al contrario.![]()
Quindi la programmazione era di canale italia8, io non lo ricevo "per fortuna" , speriamo che il progetto sia sempre lo stesso. sarebbe un canale interessante.ale89 ha scritto:La programmazione che c'era prima non era altro che Canale Italia8 (Canale locale) con logo di abc... ecco il perchè... ora semplicemente hanno messo la test card come giusto che sia![]()
Esattomicky97 ha scritto:Quindi la programmazione era di canale italia8, io non lo ricevo "per fortuna" , speriamo che il progetto sia sempre lo stesso. sarebbe un canale interessante.