Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Le tipiche affermazioni di chi non sà di che parla, che non sà distinguere tra canale inteso come frequenza e canale inteso come posizione LCN, tanto per polemica senza aver la minima conoscenza tecnica....insomma la solita pagliacciata
ale89 ha scritto:Sincermante quell'articolo mi sembra scritto su due piedi.
- ABC non occupava una frequenza ma una numerazione LCN
- ABC esiste ancora oggi ed è presente almeno in Lombardia nel Mux EspansioneTV sempre con LCN 33.
- Che ABC fosse stato creato dal precedente governo era sotto l'occhio di tutti e non una novità di oggi. Era stato per il volere di Brunetta se non ricordo male la creazione di quel canale... Un canale sulla pubblica amministrazione.
Si può dire se no mai che questo canale sia una specie di "occupa LCN" e che sia stato creato per occupare una lcn (ottima) che in futuro potrebbe essere stata occupata da un canale mediaset tutto qui...
Bah... soliti articoletti da 4 soldi
Comunque il canale ha un suo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128021![]()
dai su, stai difendendo l indifendibile...l articolo su basa sul fatto che è stata tenuta buona una frequenza, ed è una clamorosaBlackPearl ha scritto:Beh detto francamente i giornali che scrivono articoletti da 4 soldi sono altri, non certo repubblica... A quanto pare si sono sbagliati solo a scrivere frequenza invece di LCN... anzi magari l'hanno fatto pure di proposito per renderlo comprensibile ai comuni lettori
paolo-steel ha scritto:Eh no se permetti c'è una bella differenza tra una frequenza e una posizione LCN,
non mettiamo i puntini sulle i solo quando fà comodo.
rob7417 ha scritto:dai su, stai difendendo l indifendibile...l articolo su basa sul fatto che è stata tenuta buona una frequenza, ed è una clamorosaottytrain4: ...quindi tutto l articolo è una sola....i giornali quando c è da buttare fango sono uguali.
...la frequenza è una cosa, un numero lcn è tutt altra...
ale89 ha scritto:Sicuramente a chi non è interessato a certe cose non legge certe articoli e chi è interessato capisce la differenza tra lcn e frequenza. Altrimenti si fa passare l'articolo come pura disinformazione se le cose non si dicono bene.
Inoltre l'articolo tratta di quello e quindi... si ho letto l'articolo... Cambia tutto!!
Come dice rob7417 non difendiamo l'indifendibile... Quell'articolo non dice nulla!!
Inoltre... e qui sarebbe da approfondire... E possibile che un emittente decida da sola senza che passi per altri lidi di occupare una lcn assegnata ancora a un'altra emittente (che esiste ancora) e che anche se non esistesse più dovrebbe comunque fare nuova richiesta?
Che poi ci siano anche tv che occupano lcn illegalmente e nessuno fa nulla è un altro conto...
Inoltre... e qui sarebbe da approfondire... E possibile che un emittente decida da sola senza che passi per altri lidi di occupare una lcn assegnata ancora a un'altra emittente (che esiste ancora) e che anche se non esistesse più dovrebbe comunque fare nuova richiesta?
BlackPearl ha scritto:Ma l'hai letto l'articolo almeno? Non mi pare... Non ci si può attaccare al fatto che abbiano scritto frequenza al posto di "posizione LCN"... Chi cavolo ci avrebbe capito a leggere l'articolo?? Mica tutti sono come noi! Non era un articolo che serviva a spiegare come funziona la composizione dei mux, la numerazione LCN, l'EPG...![]()