Mi sa che il canale ABC vero ha chiuso tempo fa (oppure ufficialmente il 31 Luglio) dopo che da diverso tempo era praticamente sparito ovunque... ed è andato in mano ad altri... se non non si spiega... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da incorniciareBè, fuori dal 33 lo stesso!
Non crederanno mica di fare televendite e starsene lì, imitando QVC e HSE 24 ?
con quell'insulsa qualità video poi....
Ma quando c'è la programmazione di ABC sul canale presente nel Mux La9 è uguale all'altra versione di ABC? Che comunque è rimasta solo da voi e da poche altre parti... Magari attendono che "scada" qualche contratto e poi anche da voi rimarrà solo nel Mux La9...
L'avevo intuito, meglio così allora...Non saprei... ma mi sembra di no... Comunque non ti perdi nulla...![]()
l'arresto di un certo imprenditore dell'interattività (di cui si occupava il canale) e di sua moglieChe notizia?
Ma Goldtv quante tv vuole avere,almeno fossero decenti. Goldtv Italia cosa trasmette oltre a televendite?, La4 Italia e Italia+ solo televendite , consiglio a questo gruppo di trasmettere esclusivamente nel Lazio a meno che non abbiano cose decenti. GrazieA me questo canale mi sembra sia ormai nelle mani di GoldTV...