Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che il canale ABC vero ha chiuso tempo fa (oppure ufficialmente il 31 Luglio) dopo che da diverso tempo era praticamente sparito ovunque... ed è andato in mano ad altri... se non non si spiega... :D

Bè, fuori dal 33 lo stesso!
Non crederanno mica di fare televendite e starsene lì, imitando QVC e HSE 24 ? :laughing7:
con quell'insulsa qualità video poi....

In Puglia è tornato ad essere visibile sul mux Consorzio Puglia. Noto che trasmette televendite che vanno spesso sulle tv locali, qualche programma tutorial sulle unghie e anche un programma di cucina con Nonis, già noto nella rubrica Gusto del Tg5.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il canale mi sa che non è più di alphabet... o almeno non più del tutto. Ma ora c'è qualche accordo con le tv locali... primarete/telecolor o GoldTv...

Però permane l'ambiguità del canale diverso.
Qui da me continuano a trasmettere due canali ABC, entrambi con LCN 33, uno nel mux TVision che fa programmi vari e trasmette con buoni parametri, e l'altro nel mux Ostitel (La9) che manda praticamente solo televendite (le medesime dell'ex OkTV) e con una qualità oscena.

La versione del mux TVision sembrerebbe quella ufficiale, non sono riuscito a controllare se è ancora la stessa trasmessa nel minimux presente sul satellite Express AM44 (11° ovest, DVB-S2, freq. 11558 H, SR 3600), dove sono presenti anche Gold TV, La4 ed Italia+, perchè al momento non ho segnale su quella frequenza, ma fino all'ultima volta che mi ci sono sintonizzato, era quella senza televendite.

Ma quando c'è la programmazione di ABC sul canale presente nel Mux La9 è uguale all'altra versione di ABC? Che comunque è rimasta solo da voi e da poche altre parti... Magari attendono che "scada" qualche contratto e poi anche da voi rimarrà solo nel Mux La9...

Ma quando c'è la programmazione di ABC sul canale presente nel Mux La9 è uguale all'altra versione di ABC? Che comunque è rimasta solo da voi e da poche altre parti... Magari attendono che "scada" qualche contratto e poi anche da voi rimarrà solo nel Mux La9...

Ma non può sparire e basta? :laughing7:
Ale ti risponderei io se dove sono ora vedessi il mux di La9 per fare un confronto....
Vedo quello "vero".
A che ora fanno le televendite su quello di La 9 ???

Ah... quindi ora possiamo confrontare.... :)

Ora in onda sul canale presente solo nel Triveneto il programma "Oltre musica" :)

Edit: ore 23.25, iniziato Bekér :D

Ultima modifica:
Che canale inutile...
Oltre alla qualità orrenda i contenuti lasciano molto a desiderare...
In più aggiungiamoci le televendite e lo spreco di lcn nazionale...

Ma del logo vogliamo parlarne? :lol:
Logo inserito su ogni singolo contenuto... A volte più piccolo, a volte più grande, a volte doppio logo
Il canale era in 16:9 e infatti i contenuti effettivi di abc sono in 16:9 ma mandati in 4:3 letterbox
Le televendite con logo a parte... Da oggi noto che il logo è stato spostato più in alto come se dovesse essere in 16:9

Poi vogliamo parlare dei problemi tecnici che ha? A volte immagine bloccata, a volte schermo nero, a volte senza logo... Bah... :eusa_wall:

A me questo canale mi sembra sia ormai nelle mani di GoldTV...
Ma Goldtv quante tv vuole avere,almeno fossero decenti. Goldtv Italia cosa trasmette oltre a televendite?, La4 Italia e Italia+ solo televendite , consiglio a questo gruppo di trasmettere esclusivamente nel Lazio a meno che non abbiano cose decenti. Grazie:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso