Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo , ma con il taglio della banda non fa sperare bene sulla sorta del canale , bisognerebbe sapere se pagano regolarmente persidera ! Ma ho i miei forti dubbi

Inviato dal mio scassone di iphone

Non so con che giornalisti andranno da Roma... guardando le pagine fb di alcuni di loro pare proprio che siano stati licenziati tutti!

Non c'è nulla da ridere se una nazione che si dce "democratica" chiude una emitente radio o tv od un giornale o un sito internet perchè parlano contro chi governa , se per te è normale ridi pure ma io non me la sento di seguirti . La stessa cosa varrebbe se la cosa si verificasse nel nostro paese .

Beh, questa è la versione di Agon; aspetterei di ascoltare una "campana" più indipendente o comunque "esterna" ai giochi!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Non c'è nulla da ridere se una nazione che si dce "democratica" chiude una emitente radio o tv od un giornale o un sito internet perchè parlano contro chi governa , se per te è normale ridi pure ma io non me la sento di seguirti . La stessa cosa varrebbe se la cosa si verificasse nel nostro paese .

si appunto , bisogna sentire tutte le campane . quello di agon cmq resta un servizio fazioso e di parte e son convinto ci sarà il 5 % di verità in tutto

Ultima modifica:
Ma dietro alla chiusura non ci sono anche delle scorrettezze fatte da brachetti (impianto idroelettrico di cui parlava anche report)?

Agon(ia) Channel (così ribattezzato nel servizio) protagonista di Striscia la notizia di questa sera

Che vergogna davvero

puzzavano di morto già all'imbarazzante show di inaugurazione. Fu scritto da me e da altri con tanto di polemiche su questo forum..dureranno fino a quando persidera non staccherà la spina
Se fossi in Discovery farei un pensierino su questa posizione lcn, per metterci Dmax a pochi numeri da real time, sarebbe perfetto

Ci sono molti canali che meriterebbero quella posizione, in primis Marcopolo, ma anche Alice, che nel suo ambito è molto delicato e ben fatto.

sappiamo che le posizioni lcn non vengono assegnati per meriti ma in base alle possibilità degli editori di investire
L'editore di Alice ha la disponibilità/credibilità per farlo? Ricordiamo la pantomima sui canali 60,61,62?

Si ma per il 33 non sappiamo se agon channel abbia pagato goldtv.. (visto che non paga neanche i conduttori..) quindi inutile fare una totolcn.. quello che è importante è capire cosa resterà di agon channel, e quando chiuderà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso