Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o mancavano poche rate da pagare per avere lcn 33 e canale italia ha pagato il debito verso goldtv e si è presa lcnSempre che ABC non fosse diciamo "abusiva" , ed il 33 risultasse comunque venduto ad Agon . Non credo che canale Italia acquistasse senza LCN
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Appunto , non mi sembra di aver scritto il contrarioo mancavano poche rate da pagare per avere lcn 33 e canale italia ha pagato il debito verso goldtv e si è presa lcn
La penso anche io così, acquisto del marchio Agon Channel con relativa LCN da Becchetti da parte di Canale Italia e semplice situazione di tappabuco non legittima di ABC dalla scomparsa di Agon all'arrivo di Canale ItaliaSempre che ABC non fosse diciamo "abusiva" , ed il 33 risultasse comunque venduto ad Agon . Non credo che canale Italia acquistasse senza LCN
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Sul Satellite il discorso è ben altro. Se vuoi entrare su Sky i costi di gestione sono diversi, se invece vuoi andare su TivùSat (con relativa LCN e nessuna codifica) i costi sono abbastanza alti. Stessa cosa per il DTT, dipende dove ti vai a fornirti i costi variano e non di pocosenza offesa... ma il digitale terrestre sta diventando una buffonata (non che il satellite FTA-Tivusat sia tanto diverso)
canali che aprono, chiudono e risorgono tipo Gesù Cristo (tra l'altro LCN 33, coincidenza? un abbraccio da adam kadmon), canali inutili di televendite 24h su posizioni a due cifre, tv locali (in sicilia) che trasmettono film senza averne i diritti, emittenti che occupano LCN altrui... e mi fermo qui! Ma l'Agcom dov'è???
Gold TV che fa televisione? Dubito, per loro contano solo le televenditeMadonna... sembra di vedere delle scatole cinesi con questi di Gold TV. Affittano, vendono, ricomprano, barattano...
Ora ci resta solo che imparino a fare un po' di televisione.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk