Discussioni su Alice

Finalmente!! Dopo un secolo di anteprime si sono decisi a dare il via alla gara vera e propria :D Proprio ieri ho visto il promo con Esposito la Lunardini e Teutonico, davvero simpatico ^_^ Poi datemi atmosfere napoletane che io mi incanto proprio...
Era ora che mi capitasse sotto gli occhi il topic su Alice, essendo io uno a cui piace abbastanza cucinare mi vedrete spesso qua LOL

Una volta l'ho cliccato quel topic, solo che l'ho letto molto di sfuggita :D Lo userò meglio e ringrazio Ercolino per averlo creato e te per avermelo linkato qua :)

Ora c'è il Club delle cuoche, vecchio e stravecchio quanto volete ma riesce sempre a strapparmi una sana risata :D

Boh, ti faccio una domanda e rispondi con una domanda....
Non ho mai preso le loro riviste, quindi non so cosa ci sia dentro... comunque era presa da Alice Cucina.

Domani dalle 15.30 alle 18.00 Speciale Vinitaly in diretta. Conduce Valeria Ciardiello con gli inviati Eleonora Gigli e Mattia Poggi.

Delusione

Ok che una pizza si prepara in meno tempo se questa è la giustificazione visto com'è stato organizzato il programma... Ma "Alice Master Pizza" è una delusione! dal punto di vista tecnico rispetto a masterchef è evidente. Non credo che a livello di budget sarebbe stato molto più alto se avessero fatto su quel modello...?!

Al canale 224 del decoder è sbucato fuori Alice Kochen, versione culinaria tedesca del canale. Mah! Ora c'è un programma con la sellerona Ela Weber. :D

Indietro
Alto Basso