PersideraChi cura playout?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PersideraChi cura playout?
dovrebbero essere 23, considerando anche il prossimo Spike, gli HD e i +13750 a quanti canali è arrivata Persidera con il playout?
Come canale sarebbe la versione in chiaro di explora
Un canale originale...![]()
mia opinione riferita al genere "viacom, discovery", ecc: argomenti spesso interessanti, peccato che siano presentati in chiave americana con protagonismo alla ribalta e effetti speciali...il mio concetto di documentario é molto diverso.
Ci ha provato con DeA Sapere su Sky...durato circa un anno, è poi stato trasformato in Explora...alla Piero Angela, divulgativi, quelli americani tendono a spettacolizzare più che a divulgare, direi delle "americanate". Concordo. De Agostini ha una tradizione, potrebbe anche iniziare a produrre più che a comprare prodotti preconfezionati.
ah non so, purtroppo vedo che anche sulla rai e su altri canali nazionali questo schifo comincia a dilagare...peccato! ma certamente a molti puo piacere e capisco che il business é business, ma dietro a tutto cio c'é secondo me una esaltazione propagandistica dello "stile americano" in generale (anche film e telefilm)...attenti che loro (gli americani) sono stati rimbecilliti dalla tv per primi, ed i risultati si vedono!
mi sono piaciuti i doc su ghepardi e coccodrillinon amo quelli sulle strutture per esempio...
vediamo nell'immediato futuro però, è nato da pochissimo per giudicare
" Gli eroi del ghiaccio"..lo stesso che andava su Cielo la domenica mattina, o un format simile??..
..
Non è questione di essere nati da più o meno tempo, l'impostazione del canale è quella è tale resterà (sia chiaro meglio questo che split tv).
Poi come se non bastasse tra qualche settimana arriva l'originalissimo spike![]()