Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ennesimo canale copia di Mediaset per avere una LCN più bassa per i preesistenti?
Non penso sia Mediaset ad aver preso la lcn Io penso o sia Split TV( che potrebbe trasmettere qualcosa della vecchia Alpha nella programmazione provvisoria come è successo con gazzetta.tv) Oppure,cosa però poco probabile,un canale 59 by Gold TVDubito che ci sia la manina di Mediaset. Mediaset allo stato attuale ha già tutti i canali messi al suo posto![]()
no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ...Non penso sia Mediaset ad aver preso la lcn Io penso o sia Split TV( che potrebbe trasmettere qualcosa della vecchia Alpha nella programmazione provvisoria come è successo con gazzetta.tv) Oppure,cosa però poco probabile,un canale 59 by Gold TV
Interessante... vediamo quale sarà l'editore misterioso che arriverà sul canale 59no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ...![]()
no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ...![]()
viacom?no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ...![]()
Perché dovrebbero peggiorare la loro numerazione?due canali in questo periodo stanno iniziando a trasmettere sport: VENTI e CIELO. Sarà uno dei due?
Questo mi ricorda la chiusura di pop e cine Sony di qualche mese fa che annunciarono la chiusura il giorno stesso e qualche giorno prima tolsero la pubblicitàComunque non mi sembra sia stato segnalato, ma dal canale è sparita la pubblicità. Solo programmi non stop e ogni tanto qualche raro promo.
Mi ricorda Cine Sony nei suoi ultimi giorni di vitaComunque non mi sembra sia stato segnalato, ma dal canale è sparita la pubblicità. Solo programmi non stop e ogni tanto qualche raro promo.
Il trasloco di un canale sportivo già esistente?no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ...![]()
Mistero svelato ci andrà Donna Sport tv ......
![]()
Mistero svelato ci andrà Donna Sport tv ......