Discussioni su Alpha

Se fosse un nuovo progetto editoriale si sarebbe già saputo. Temo invece il ritorno di Split!

Dubito che ci sia la manina di Mediaset. Mediaset allo stato attuale ha già tutti i canali messi al suo posto ;)
Non penso sia Mediaset ad aver preso la lcn Io penso o sia Split TV( che potrebbe trasmettere qualcosa della vecchia Alpha nella programmazione provvisoria come è successo con gazzetta.tv) Oppure,cosa però poco probabile,un canale 59 by Gold TV

Non penso sia Mediaset ad aver preso la lcn Io penso o sia Split TV( che potrebbe trasmettere qualcosa della vecchia Alpha nella programmazione provvisoria come è successo con gazzetta.tv) Oppure,cosa però poco probabile,un canale 59 by Gold TV
no no no .... nulla del genere. Per il momento sarà .... un "trasloco" sul 59 ... ;)

A parte la mia ipotesi che ho già espresso... Devo dire che è stata un'operazione piuttosto repentina. Intendiamoci, i rumor che gli ascolti di Alpha non fossero così entusiasmanti già c'erano e si poteva pensare che DeAgostini stesse meditando di gettare la spugna. Ma, almeno fino a sabato scorso, vedevo ancora dei cartelloni pubblicitari per sponsorizzarlo e ad inizio mese avevano lanciato un nuovo programma motoristico con delle ragazze. Per mollare così all'improvviso c'è per forza qualcosa di serio dietro, che ha dato a DeAgostini l'occasione di una exit strategy vantaggiosa. Basta ricordarsi poi che pure la cessione del restante 50% di Super! è stata a sorpresa.

due canali in questo periodo stanno iniziando a trasmettere sport: VENTI e CIELO. Sarà uno dei due?

Se è un trasloco immagino sarà un canale con numerazione più alta che andando sul 59 si avvicina, poi ovviamente dipende da cosa c'è dietro a questo spostamento...

Edit: non è che magari c'entrano qualcosa BOM Channel e/o Radio Kiss Kiss Tv?

Entertainment Fact? :D Ok quello è discovery e non c'entra nulla :D

Vista la LCN sportiva... ipotizzo Zelig TV, Canale 65 che sono canali veicolati comunque da Persidera.
Se poi non è qualche canale tipo Alice & Co che ci riprovano su LCN bassa.
Si vedrà!

Comunque non mi sembra sia stato segnalato, ma dal canale è sparita la pubblicità. Solo programmi non stop e ogni tanto qualche raro promo.

Comunque non mi sembra sia stato segnalato, ma dal canale è sparita la pubblicità. Solo programmi non stop e ogni tanto qualche raro promo.
Questo mi ricorda la chiusura di pop e cine Sony di qualche mese fa che annunciarono la chiusura il giorno stesso e qualche giorno prima tolsero la pubblicità

Indietro
Alto Basso