wander
Digital-Forum Senior Master
bene allora comincero' a pasticciarlo con una bella cis80,o con la sconcau,come con l'S2.ciaodario92 ha scritto:Puoi mettere lo stesso le rom che vuoi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene allora comincero' a pasticciarlo con una bella cis80,o con la sconcau,come con l'S2.ciaodario92 ha scritto:Puoi mettere lo stesso le rom che vuoi
dario92 ha scritto:Prova futbol 24
scusami, perche fai questa operazione??? alla fine non ti cambia nulla e perdi la garanziawander ha scritto:preso Galaxy S3 con H3G bellissimosto gia provvedendo a sbrandizzarlo...ho notato che come product code e' HUI su kies mentre come primo CSC gia cambiato con fw.e' I9300ITVALF1.ciao
LG viene maledetta da mezzo mondo proprio per la sua assistenza al SW penosissima...flown23go ha scritto:io con lg ormai ci ho rinunciato....
ERCOLINO ha scritto:A distanza di pochi giorni nuovo aggiornamento ,mi si è appena aggiornato il mio S2
Google Play Store: rilasciato l’aggiornamento 3.8.16http://www.androidiani.com/applicaz...iato-laggiornamento-3-8-16-124462#more-124462
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare
prova a partizionarla in 2 partilanus ha scritto:Per spostare le applicazioni, il cell. non mi riconosce la SD da 16.
Posso solo utilizzarla per Foto Video.... ma non per le app.
Come fare ?
landtools ha scritto:prova a partizionarla in 2 parti
direi proprio di no... hanno dato che l'aggiornamento verra rilasciato tra settembre e ottobredario92 ha scritto:
landtools ha scritto:direi proprio di no... hanno dato che l'aggiornamento verra rilasciato tra settembre e ottobre