In Rilievo Discussioni su Android

dario92 ha scritto:
Puoi mettere lo stesso le rom che vuoi
bene allora comincero' a pasticciarlo con una bella cis80,o con la sconcau,come con l'S2.ciao;)

dario92 ha scritto:
Prova futbol 24

Ottima applicazione, ha praticamente tutti i campionati del mondo! Spero ci siano anche gli aggiornamenti di Champions e Europa League! Ora testerò per bene dopo quanti secondi mi segnala il goal! Grazie! ;)

preso Galaxy S3 con H3G bellissimo;) sto gia provvedendo a sbrandizzarlo...ho notato che come product code e' HUI su kies mentre come primo CSC gia cambiato con fw.e' I9300ITVALF1.ciao

wander ha scritto:
preso Galaxy S3 con H3G bellissimo;) sto gia provvedendo a sbrandizzarlo...ho notato che come product code e' HUI su kies mentre come primo CSC gia cambiato con fw.e' I9300ITVALF1.ciao
scusami, perche fai questa operazione??? alla fine non ti cambia nulla e perdi la garanzia

Disponibile aggiornamento di sicurezza tramite google play del Flash Player 11.

Se non lo vedete tra le installate (li non viene più visualizzato) ,andate su tutte e da li aggiornate le flash ;)

flown23go ha scritto:
io con lg ormai ci ho rinunciato....
LG viene maledetta da mezzo mondo proprio per la sua assistenza al SW penosissima...
aggiornamenti promessi e mai arrivati!parlo di modelli piu vecchiotti adesso non so se le cose sono migliorare...
personalmente mi disp.
tra samsung e LG ho sempre preferito LG(forse a torto)

Partizionare una SD per aumentare la memoria interna.

:::::::::::::::::::::::

Esiste una guida per partizionare una SD per aumentare la memoria interna.

Interna 2 GB + SD 16 GB

Come far riconoscere i 16 GB ?

Grazie

::::::::::::::::::::::::

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare

Per spostare le applicazioni, il cell. non mi riconosce la SD da 16.

Posso solo utilizzarla per Foto Video.... ma non per le app.

Come fare ?

lanus ha scritto:
Per spostare le applicazioni, il cell. non mi riconosce la SD da 16.

Posso solo utilizzarla per Foto Video.... ma non per le app.

Come fare ?
prova a partizionarla in 2 parti

landtools ha scritto:
direi proprio di no... hanno dato che l'aggiornamento verra rilasciato tra settembre e ottobre

settembre ottobre credo di no,ancora devono far uscire la 4.0.4

Indietro
Alto Basso