In Rilievo Discussioni su Android

io uso avg, ma non ho mai usato quel servizio.

ma una domanda da ignorante.
secondo voi qual è il migliore come antivirus, nel senso di rapporto prestazioni/sicurezza? io ho installato avg perchè era il primo in mezzo ai piedi sul google play :D , ma non mi sono mai chiesto cosa fosse meglio... :icon_rolleyes:

Se7en ha scritto:
ma una domanda da ignorante.
secondo voi qual è il migliore come antivirus, nel senso di rapporto prestazioni/sicurezza? io ho installato avg perchè era il primo in mezzo ai piedi sul google play :D , ma non mi sono mai chiesto cosa fosse meglio... :icon_rolleyes:
a me hanno consigliato AVG...poi qualcuno qui dentro ha detto che gli antivirus su android non sono poi così utili :evil5: :evil5: :D

nicksoft ha scritto:
Dai fallo, mettiti i permessi di root, dopo i vantaggi sono innegabili! Ci sono delle guide su internet con le quali non puoi sbagliare!
non mi fido e il root non è coperto da garanzia :evil5:

DTT the best ha scritto:
devo avere i permessi di root :doubt:
non mi fido e il root non è coperto da garanzia
..il root è indispensabile, ti posso assicurare che non c è nessun problema se hai il root per la garanzia,tanto per cominciare non se ne accorgono nemmeno e ormai è tollerato, e poi perche non ti fidi???...con un app in 5 secondi effettui il root senza nessun problema...bisogna avere una mentalità aperta con la tecnologia, e sopratutto con i cell android, ti si apre tutto un altro mondo;)

rob7417 ha scritto:
..il root è indispensabile, ti posso assicurare che non c è nessun problema se hai il root per la garanzia,tanto per cominciare non se ne accorgono nemmeno e ormai è tollerato, e poi perche non ti fidi???...con un app in 5 secondi effettui il root senza nessun problema...bisogna avere una mentalità aperta con la tecnologia, e sopratutto con i cell android, ti si apre tutto un altro mondo;)

5 sec. con quale programma ???

milanistaavita ha scritto:
qualcuno qui dentro ha detto che gli antivirus su android non sono poi così utili :evil5: :evil5: :D
ma in effetti sembra strana anche a me l'esistenza di virus, dopotutto hanno core unix questi android :eusa_think: .
nel dubbio, considerando la diffusione degli antivirus sul play store, e leggendo commenti qua e là, ne ho messo uno, il primo che avevo davanti...

Se7en ha scritto:
ma in effetti sembra strana anche a me l'esistenza di virus, dopotutto hanno core unix questi android :eusa_think: .
nel dubbio, considerando la diffusione degli antivirus sul play store, e leggendo commenti qua e là, ne ho messo uno, il primo che avevo davanti...
boh, io non essendo esperto ho messo AVG...e lui fà e disfa ;)

lanus ha scritto:
5 sec. con quale programma ???
..era per dire che ci vuole poco

per il corby di DTT the best, UniversalAndRoot
..per il mio Ideos 8150 Z4root
..per il mio Gs1 un kernel cf-root o semaphore con odin
..siamo tutti nell ordine di 10-20secondi..comunque...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione per chi usa Viber ,l'ultima versione rilasciata alcuni giorni fa ,ha un bug.

Mi riferisco agli S2 ,ma credo che valga anche per altri modelli

Il sensore di prossimità (led affianco alla fotocamera anteriore) rimane costantemente in funzione (il led rosso rimane accesso leggermente ,si vede al buio) e scarica velocemente la batteria

La nuova versione di Viber ,sembra aver risolto il problema

come posso fare il root del mio cellulare samsung corby android facilmente?
come si fa poi a fare l'unroot?

DTT the best ha scritto:
come posso fare il root del mio cellulare samsung corby android facilmente?
come si fa poi a fare l'unroot?
semplice scarichi l ultimo apk dal link di xda, te lo metti nella memoria del cellulare in qualunque cartella tu voglia, lo installi con l esplora risorse,come qualsiasi APK...poi avii l applicazione e senza cambiare nessun altro parametro clicchi su GO ROOT..per levarlo su UNDO ROOT

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
semplice scarichi l ultimo apk dal link di xda, te lo metti nella memoria del cellulare in qualunque cartella tu voglia, lo installi con l esplora risorse,come qualsiasi APK...poi avii l applicazione e senza cambiare nessun altro parametro clicchi su GO ROOT..per levarlo su UNDO ROOT
e più facile ancora di s2 e s3, sai se su s2 con una rom cucinata per tornare alla rom originale e senza root basta rimettere ics ufficiale con odin ?

SnapPea, il milgiore amico di Android: un’alternativa a Kies e AirDroid

SnapPea

Indietro
Alto Basso