In Rilievo Discussioni su Android

è arrivato google play music ;) .

EDIT: ops... dario, abbiamo postato insieme, quando ho aperto la pagina il tuo messaggio non c'era ancora :icon_redface: :eusa_shifty: .

Ultima modifica:
Prevedo discussioni infinite su quanto sia prudente o meno consentire a Google di indicizzare la propria discografia che ovviamente, non raccontiamoci storie,non è necessariamente tutta acquistata

stamattina accendendo il telefono, sono andato nel playstore tra le mie applicazioni per vedere se c'erano aggiornamenti (mi è comparso solo dropbox).
dopo sono andato nelle sezione "tutte". da lì mi veniva notificato un programma in fase "aggiornamento" non notificato tra "le mie applicazioni" (youtube).
in effetti l'applicazione è stata aggiornata stamane... :eusa_think:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.youtube

è successo/succede anche voi?

io avevo da aggiornare: YouTube, Google+, e molte altre...

ps: ora che non sono più a TIM mi ritrovo sempre tutte gli aggiornamenti TIM, che diamine...per levarli bisogna fare qualcosa di approfondito vero?? :sad:

milanistaavita ha scritto:
si, quando accendo appare il logo tim...

gli aggiornamenti sono: 119 self service, 187 assistenza, tim cloud, .... ...
no quelle non puoi toglierle,dovresti mettere un fw no brand

se è un domanda...un pò si, più che altro essendo wind mi ritrovo cose "nemiche" :D

ma avendo disabilitato l'avviso di aggiornamenti sono io ad andare a vedere nella lista e queste della tim faccio finta di non vederle :wink:

Indietro
Alto Basso