flown23go
Digital-Forum Gold Master
intanto terminando e cancellando i dati del service google framework e staccando wifi e reti mobili si può forzare un eventuale agigornamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
uso Opera Mobile io e ci navigo di bruttobeba ha scritto:Quale miglior browser per Android?
Si da alcuni minuti ho problemi anch'io ... Il problema riguarda ogni servizio Google (anche Gmail)palebbi ha scritto:Buonasera, risultano anche a voi problemi di accesso alla Google Play Store? Io col mio cellulare, connesso in wi fi, non riesco ad accederci: mi appare “Connessione Scaduta”.
Avete problemi anche voi?
mi ci son trovato subito bene, invece con Mozilla andavo malissimoNp293 ha scritto:Quoto, Opera viene descritto da molti come il migliore per smartphone![]()
milanistaavita ha scritto:rilasciato aggiornamento Adobe Flash Player - versione 11.1.111.29
Dal Play Store si aggiorna tranquillamente
![]()
io me le trovo solo su TUTTEERCOLINO ha scritto:Si aggiornate ,non so se vene siete accorti ,le flash figurano nuovamente tra le applicazioni installate e non c'è bisogno di andare su tutte
per me ancora la 3.10.9...ma credo fra poco cambiaERCOLINO ha scritto: