In Rilievo Discussioni su Android

intanto terminando e cancellando i dati del service google framework e staccando wifi e reti mobili si può forzare un eventuale agigornamento

Quale miglior browser per Android?

La cosa strana del mio Galaxy W, è che tutte le volte che apro il browser di fabbrica si apre sempre una pagina vecchia del sole24ore, eppure ho impostato come pagina iniziale un motore di ricerca, ho cancellato la cache e la cronologia, ma sta pagina del sole24ore di vecchia data si ripresenta e del motore di ricerca che è impostato come pagina iniziale, nessuna traccia all'aertura del browser :eusa_wall:

Quoto, Opera viene descritto da molti come il migliore per smartphone ;)

Buonasera, risultano anche a voi problemi di accesso alla Google Play Store? Io col mio cellulare, connesso in wi fi, non riesco ad accederci: mi appare “Connessione Scaduta”.
Avete problemi anche voi?

palebbi ha scritto:
Buonasera, risultano anche a voi problemi di accesso alla Google Play Store? Io col mio cellulare, connesso in wi fi, non riesco ad accederci: mi appare “Connessione Scaduta”.
Avete problemi anche voi?
Si da alcuni minuti ho problemi anch'io ... Il problema riguarda ogni servizio Google (anche Gmail) :evil5:
Edit: ora sembra andare

milanistaavita ha scritto:
rilasciato aggiornamento Adobe Flash Player - versione 11.1.111.29
Dal Play Store si aggiorna tranquillamente
:)

Si aggiornate ,non so se vene siete accorti ,le flash figurano nuovamente tra le applicazioni installate e non c'è bisogno di andare su tutte

Perchè nella versione che attualmente utilizzo di flash mi porta come versione 11.1.115.16? Ho una versione del futuro? o_O

In che senso?

Le flash si aggiornano regolarmente da Google Play ,le hanno nuovamente rese visibili su mie applicazioni

Indietro
Alto Basso