Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martincaceres4 ha scritto:lo so scusatemi ma non riesco a trovare qualcuno che mi risponde e mi consiglia le applicazioni gratis da scaricare
Martincaceres4 ha scritto:salve vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie
Urgente..... di cosa hai bisogno ?Martincaceres4 ha scritto:ok scusatemi ma è urgente ma è mai possibile che non esiste un applicazione per vedere lo streaming in questo nuovo cell mah nemmeno una risposta
cerca in giro che qualcosa si trova, anche se io non uso di queste appsMartincaceres4 ha scritto:ok scusatemi ma è urgente ma è mai possibile che non esiste un applicazione per vedere lo streaming in questo nuovo cell mah nemmeno una risposta
landtools ha scritto:Urgente..... di cosa hai bisogno ?
milanistaavita ha scritto:cerca in giro che qualcosa si trova, anche se io non uso di queste apps![]()
ti ho gia risposta da un'altra parte giacche hai aperto 4 discussioni su questa cosa e ti ho spiegato anche il perche nessuno ti rispondeMartincaceres4 ha scritto:ma dove ho cercato ma non trovo nulla ho chiesto a voi pensando nel forum di trovare gente esperta nel settore mi sono sbagliato
ERCOLINO ha scritto:Nuova versione di Kies 2.5.1.12123.2
io sento puzza di sospensioneMartincaceres4 ha scritto:ok scusatemi ma è urgente ma è mai possibile che non esiste un applicazione per vedere lo streaming in questo nuovo cell mah nemmeno una risposta
Si, ma devi avere i permessi di root e disinstallarlo con Titanium Backup.milanistaavita ha scritto:non usando Samsung Apps lo potrei anche disinstallare vero??
ma se vado nelle applicazioni?? da li mi da la possibilità...Giannigiogio ha scritto:Si, ma devi avere i permessi di root e disinstallarlo con Titanium Backup.![]()