In Rilievo Discussioni su Android

A dir la verità di là ti hanno anche dato qualche risposta sommaria, ma le volevi solo in privato... ;)

Martincaceres4 ha scritto:
lo so scusatemi ma non riesco a trovare qualcuno che mi risponde e mi consiglia le applicazioni gratis da scaricare

Ti avviso che stai rischiando una bella sospensione ,basta fare crossposting ,se vedo che scrivi la stessa cosa ovunque ti sospendo

Salve a tutti! ho un problema:

da quando sono passato ad Android 4.04 alcuni giochi sul mio Sony xperia S
non funzionano bene,ci sono dei blocchi e scatti..come posso risolvere il problema?

es. di giochi: temple run,subway surf

salve vorrei un informazione mi sono appena comprato il nuovo smartphone il samsung s3 e volevo sapere quali applicazioni gratuite mi consigliate da scaricare per vedere gratis lo streaming e cose sportive grazie e tra l'altro un altra informazione quali applicazioni mi consigliate da scaricare a livello di giochi ecc certamente quelle gratis purtroppo ho visto che non si può piu scaricare adobe flash player mi aiutate per favore, aspetto vostra risposta grazie

ok scusatemi ma è urgente ma è mai possibile che non esiste un applicazione per vedere lo streaming in questo nuovo cell mah nemmeno una risposta

ok scusatemi ma è urgente ma è mai possibile che non esiste un applicazione per vedere lo streaming in questo nuovo cell mah nemmeno una risposta
Urgente..... di cosa hai bisogno ?

milanistaavita ha scritto:
cerca in giro che qualcosa si trova, anche se io non uso di queste apps :wink:

ma dove ho cercato ma non trovo nulla ho chiesto a voi pensando nel forum di trovare gente esperta nel settore mi sono sbagliato

Ma allora non hai capito che di queste cose qui non si parla!!! E poi esiste san Google e un po' di "studio" non fà male a nessuno!!

ma dove ho cercato ma non trovo nulla ho chiesto a voi pensando nel forum di trovare gente esperta nel settore mi sono sbagliato
ti ho gia risposta da un'altra parte giacche hai aperto 4 discussioni su questa cosa e ti ho spiegato anche il perche nessuno ti risponde :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso