In Rilievo Discussioni su Android

Non so se è la sezione giusta in cui parlarne,ma ho letto che samsung potrebbe "abbandonare" android per passare a tizen,siccome avevo intenzione di acquistare il galaxy s3,e visto che la spesa che andrei ad affrontare non è proprio piccola,secondo voi se samsung dovesse lasciare android,i vari terminali che girano con questi SO,continueranno lo stesso a ricevere i vari aggiornamenti,o nel giro di poco tempo,si rischierebbe di ritrovarsi con un'oggetto "obsoleto"?
Grazie!

Non credo che abbandoni Android (sarebbe secondo me un suicidio commerciale) ma immagino che gli affiancherà alcuni terminali col nuovo SO potendo così sondare l'interesse del pubblico senza correre troppi rischi di perdere l'ormai raggiunta lidership nel settore:eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Non credo che abbandoni Android (sarebbe secondo me un suicidio commerciale) ma immagino che gli affiancherà alcuni terminali col nuovo SO potendo così sondare l'interesse del pubblico senza correre troppi rischi di perdere l'ormai raggiunta lidership nel settore:eusa_think:
Spero anch'io che sia così...anchè perchè per chi ha comprato,o ha intenzione di acquistare un terminale samsung con SO Android,sarebbe una bella fregatura!

milanistaavita ha scritto:
si vabbe, questa è disinformazione, di quando i giornali parlano di argomenti che non conoscono:icon_rolleyes: ...scrivere che lascia android per citizen, è una grande cavolata, si darebbe la zappa sui piedi....la verità che citizen affiancherà android come sistemi operativi sui samsung, cosi come fu prima con Bada(secondo me sarà il secondo fiascho), lasciare android vorrebe dire suicidarsi...:evil5:

rob7417 ha scritto:
si vabbe, questa è disinformazione, di quando i giornali parlano di argomenti che non conoscono:icon_rolleyes: ...scrivere che lascia android per citizen, è una grande cavolata, si darebbe la zappa sui piedi....la verità che citizen affiancherà android come sistemi operativi sui samsung, cosi come fu prima con Bada(secondo me sarà il secondo fiascho), lasciare android vorrebe dire suicidarsi...:evil5:
Quoto,samsung secondo me farebbe un grossissimo errore ad abbandonare android!

landtools ha scritto:
ma qui nessuno sta dicendo che abbandonera' android... comunque il nuovo sistema operativo è sempre un linux based...
Su alcuni articoli reperibili sul web si parla prorio di "abbandono",dell'attuale SO android da parte di samsung,per far posto al nuovo SO tizen!

vulcano87 ha scritto:
Su alcuni articoli reperibili sul web si parla prorio di "abbandono",dell'attuale SO android da parte di samsung,per far posto al nuovo SO tizen!
lo scrivono i giornalisti per fare del terrorismo... :D
magari preferiscono winzoz o la mela, rispetto al robottino :icon_twisted: .

se windows phone però con le app riesce a trovare un po di mercato io fossi in voi la darei per morta..... per me può dare ancora tanto

vulcano87 ha scritto:
infatti, ciò che è scritto leggere si vuole...se l'articolo riporta quella cosa io la leggo (poi vediamo se è vera o falsa ;) :wink:

Se7en ha scritto:
lo scrivono i giornalisti per fare del terrorismo... :D
magari preferiscono winzoz o la mela, rispetto al robottino :icon_twisted: .
[OT] Come secondo me è stato fatto del "terrorismo",sul fattore delle "morti improvvise" per quanto riguarda gli S3!
[Fine OT]

vulcano87 ha scritto:
[OT] Come secondo me è stato fatto del "terrorismo",sul fattore delle "morti improvvise" per quanto riguarda gli S3!
[Fine OT]
insomma su xda non sono giornalisti che scrivono e se il 3ad sta raggiungendo le 350 pagine se non le ha superate un motivo c'è... il fatto è che prima dovevano essere 100 esemplari int utto il mondo e uno dice vabbè figurati se sono io lo sfigato, ora invece gli episodi sono a dismisura

flown23go ha scritto:
insomma su xda non sono giornalisti che scrivono e se il 3ad sta raggiungendo le 350 pagine se non le ha superate un motivo c'è... il fatto è che prima dovevano essere 100 esemplari int utto il mondo e uno dice vabbè figurati se sono io lo sfigato, ora invece gli episodi sono a dismisura
Non so se è stato già rilasciato,ma avevo letto che "samsung" stava per correre ai ripari,rilasciando un "fix" che avrebbe dovuto risolvere il problema!

vulcano87 ha scritto:
Non so se è stato già rilasciato,ma avevo letto che "samsung" stava per correre ai ripari,rilasciando un "fix" che avrebbe dovuto risolvere il problema!
solo in alcuni paesi....ma se ti è gia morto la scocciatura c'è sempre e per un terminale di 700 e rotti euro da un po fastidio...

flown23go ha scritto:
solo in alcuni paesi....ma se ti è gia morto la scocciatura c'è sempre e per un terminale di 700 e rotti euro da un po fastidio...
Si,sono d'accordissimo con te,ma credo che comunque i terminali affetti "morte improvvisa"siano una minoranza,perchè se no l'azienda coreana sarebbe stata travolata da una marea di cause e/o richieste di risarcimento!

Indietro
Alto Basso