In Rilievo Discussioni su Android

Eseguirò l'aggiornamento quando mi verrà indicato non ho fretta per ora di scaricarmi l'Apk manualmente.
Riguardo all'adobe flash player, non mi indica nessun aggiornamento, devo scaricare quindi l'Apk? :eusa_think:

Ricordo che le flash sono certificate fino ad Android 4.0.x

Io le scarico da quel link e sulla 4.1.2 con browser stock funzionano ,anche se io le ho impostate su richiesta e bloccato la memorizzazioni info sul telefono nelle opzioni delle flash

Ok ERCOLINO, sei stato chiarissimo mi sa che per sicurezza farò anche io uguale nelle impostazioni, tuttavia da quel link di prima c'è un elenco ma qual'è il link preciso dell'Apk? :eusa_think:

Ok grazie, si hai ragione, non avevo fatto scorrere la pagina bene ho trovato il link esatto per Android 4 per installare questa nuova versione devo prima rimuovere e disinstallare la vecchia o posso comunque eseguire l'aggiornamento e via? :eusa_think:

Buonasera. Questo pomeriggio ho acquistato per un amico un Sony Xperia U in un punto vendita Wind: il telefono non ha alcuna sim Wind né app dell'operatore.
Circa un paio d'ore fa, tramite il software Pc Compation, ho tentato di aggiornare la versione di Android presente sul telefono con l'ultima disponibile ossia la ICS: al primo tentativo il programma ha rilevato che c'era una nuova versione del sofrware ma anche che il livello di carica della batteria era basso per cui ho ricaricato il telefono.
Circa un'ora fa, a carica terminata, ho collegato nuovamente il telefono al PC, sempre con Compation, ma mi appare un messaggio d'errore che mi informa che il server non è raggiungibile. Cosa può essere accaduto? I server (di chi sono poi, Sony, Android o altri) siano bloccati? Avete riscontrato pure voi problemi?

Buonasera. Questo pomeriggio ho acquistato per un amico un Sony Xperia U in un punto vendita Wind: il telefono non ha alcuna sim Wind né app dell'operatore.
Circa un paio d'ore fa, tramite il software Pc Compation, ho tentato di aggiornare la versione di Android presente sul telefono con l'ultima disponibile ossia la ICS: al primo tentativo il programma ha rilevato che c'era una nuova versione del sofrware ma anche che il livello di carica della batteria era basso per cui ho ricaricato il telefono.
Circa un'ora fa, a carica terminata, ho collegato nuovamente il telefono al PC, sempre con Compation, ma mi appare un messaggio d'errore che mi informa che il server non è raggiungibile. Cosa può essere accaduto? I server (di chi sono poi, Sony, Android o altri) siano bloccati? Avete riscontrato pure voi problemi?
carica la batteria e riprova ....

Sto smanettando un po' col futuro cellulare del mio amico. La versione Android è 2.3 ed ho notato che rispetto al mio (stesso terminale ma il mio ha ICS) è decisamente più veloce: la differenza è dovuta alla diversa versione Android? Di fatto tra questa versione e la ICS che differenze ci sono a parte la veste grafica? Quello che mi manca è la funzione Extended battery che serve a disattivare il wi fi dopo alcuni minuti dallo spegnimento del display: riattivato lo schermo si attiva pure il wi fi... ci sono app che permettano tutto ciò?

Indietro
Alto Basso