In Rilievo Discussioni su Android

Salve
Ho letto delle guide sulla possibilità di installare android su pc x86, allora ho pensato di lanciarlo sul mio vecchio notebook acer (con XP e AMD Turion64), attraverso una chiavetta USB con l'utilizzo di Unetbooting
Dalla pagina di download ho provato 8-9 versioni diverse ma nessuna parte, rimane tutto fermo oppure si riavvia a Windows.
Esiste una versione che possa funzionare in live ed essere poi installata eventualmente su partizione dedicata ?

Grazie

Ho letto delle guide sulla possibilità di installare android su pc x86, allora ho pensato di lanciarlo sul mio vecchio notebook acer (con XP e AMD Turion64), attraverso una chiavetta USB con l'utilizzo di Unetbooting
Per un approccio alternativo (emulatori) prova invece a dare un'occhiata a BlueStacks e a YouWave.

vediamo se il robottino risponde per le rime :rolleyes:
meglio che nokia si stia un po zitta... mi è bastato il nokia N97 mini per capire come buttare via i soldi...Ho avuto sempre motorola e mi sono trovato bene, passato a nokia me ne sono pentito dopo 3 giorni...Gps che ci volevano 3 giorni per agganciare, internet lentissimo, SO che si bloccava sempre e non parliamo della batteria...

meglio che nokia si stia un po zitta... mi è bastato il nokia N97 mini per capire come buttare via i soldi...Ho avuto sempre motorola e mi sono trovato bene, passato a nokia me ne sono pentito dopo 3 giorni...Gps che ci volevano 3 giorni per agganciare, internet lentissimo, SO che si bloccava sempre e non parliamo della batteria...

Vabè, stai parlando di un'altra Nokia e del peggior cellulare che abbia prodotto :D

Vabè, stai parlando di un'altra Nokia e del peggior cellulare che abbia prodotto :D
Infatti ad es. l'E51 e il 5800 Xpress Music erano due smartphone (di aspetto e modalità d'uso completamente diversi) con nessuno dei problemi citati prima, magari gli android di oggi funzionassero così bene... :)

e non parliamo della batteria...
...appunto, non parliamone: con i Nokia suddetti ci facevo quasi una settimana (4-5 giorni)... con lo smart android di oggi max 2... :icon_rolleyes:

i primi Nokia spaccavano di brutto, indistruttibili ;)

Oh bene, così non mi devo preoccupare più dei giochi che installano i fratellini.
Anche se ancora credo che non sia così imminente l'applicazione in pratica, visto che anche stamane mi è arrivata una notifica di un banner pubblciitario avendo installato ed usando già da tempo il gioco "tresette". ;)

Grazie "Giannigiogio", per la preziosa informazione, giunti a questo punto credo che allora mai aggiornerò Google Play Music, google se lo può tenere stretto e caro, ma un servizio che è sempre in esecuzione in background non credo che sia molto buono come cosa in un dispositivo. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso